Analisi e gestione dell’ 205s di Lifebee.

In presentazione 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Da diversi anni Lifebee produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Il design di 205s è impeccabile. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Questa Galassia vi dà una profonda visione delle vostre abitudini di sonno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di analizzarla, con elementi come il tracciamento del rumore e del movimento mentre si dorme. Alla fine, sai a che livello di riparazione è il tuo sonno.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Come può essere utile nella vita quotidiana? Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Lifebee ha progettato un modello che è economico e che potrebbe non soddisfare le esigenze. È uno dei peggiori modelli disponibili oggi sul mercato.
 La potenza della batteria non è la migliore, 210 mah, corrispondente ad una potenza media.
 Il produttore indica 10 ore di durata della batteria.
 Una delle caratteristiche che mancheranno agli sportivi e ai viaggiatori: il GPS. Lifebee non ha ritenuto opportuno installarlo.
 Si noti che ha una certificazione di tenuta stagna. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Non esiste una funzione di carica della batteria senza fili.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Ultimo punto sulle caratteristiche; questa è la funzione musica. Questo non era previsto qui.
 

Un orologio collegato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. 205s è un nuovo gadget elettronico?
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Con una potenza della batteria di 210 mah, si trova al centro della sua categoria.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Dovrete quindi sempre prendere il vostro smartphone, collegato all’orologio, per misurare e visualizzare i vostri viaggi.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Un altro vantaggio degli orologi Lifebee è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

La scelta giusta per scaricare le applicazioni? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Con una dimensione media dello schermo di 1.3 pollici, le informazioni sono leggibili. Per la batteria, con i suoi 210 mah, questo orologio è abbastanza potente. Ultimo punto riguardante possibili nuove applicazioni in aggiunta a quanto previsto: questo sarà fuori questione a causa della sua specifica configurazione. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

E la Galassia? 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni