Analisi e gestione dell’ 6200884 di Oppo.

In poche parole 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 Ci si chiedeva se avesse senso acquistare questa Galassia. Di conseguenza, questo orologio è destinato principalmente all’uso con il santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Il principale punto debole da tenere in considerazione :
– Il suo peso/dimensione

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Da diversi anni Oppo produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Il design di 6200884 è impeccabile. E’ chiaro che non è stato progettato per essere lo strumento ideale per monitorare la vostra salute.

 Fossil ha avuto la buona idea di installare un sistema operativo che oggi è ampiamente utilizzato, rendendo più facile l’avvio. Questo è OS Wear. I vari pulsanti e i menu sono di facile accesso e piuttosto ben studiati.
 Per coloro il cui monitoraggio del sonno è una priorità, questo orologio è interessante. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Per coloro che hanno bisogno di prendere il polso regolarmente, o di seguire il battito cardiaco, questo orologio è da proibire, in quanto non è dotato di PPG (fotopletismografia).
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Un orologio collegato e pratico 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Il produttore annuncia addirittura una durata di vita di 14 giorni.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Ciò significa che è in grado di tracciare dati come la distanza percorsa e il vostro percorso anche senza uno smartphone collegato. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 A destinazione, questo orologio non è impermeabile.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Ti dimenticherai presto di indossare quell’orologio. Il suo peso è molto basso, 30 grammi, meno che su modelli comparabili.
 Questa Galassia è uno degli orologi collegati per la vita quotidiana, grazie alla presenza della NFC. Basta posizionare l’orologio vicino al terminal del commerciante e pagare il biglietto, la bevanda o qualsiasi cosa si compra senza dover togliere il portafoglio dalla tasca.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Un orologio collegato per lo sport 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Questo nuovo modello sarà interessante per chi pratica regolarmente sport. I vari sensori consentono di misurare i dati relativi alla vostra forma fisica e quindi alla vostra salute. Offre una sintesi sull’evoluzione dello sport che si pratica.
 Con il suo peso di 30 grammi, è ancora uno degli orologi più pesanti.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

L’orologio Oppo: una buona scelta da collegare? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per OS Wear o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Con questo orologio dotato di un sistema operativo WatchOS è possibile scaricare facilmente nuove applicazioni in aggiunta a quelle standard. È uno degli orologi molto leggeri, facile da indossare con i suoi 30 grammi.
 Per le applicazioni, apprezzerete la possibilità di scaricare e installare automaticamente le applicazioni che fanno al caso vostro.
 Durante un viaggio, non c’è niente di peggio che non riuscire a capire ciò che ci circonda, o non capire il significato di una frase pronunciata; il traduttore Microsoft è l’applicazione indispensabile.
 Potete anche fissare i vostri appuntamenti in Tinder – direttamente dal vostro polso. Potete anche prenotare un taxi Uber direttamente dal vostro smartwatch, controllare i progressi dell’autista e ottenere le stime dei tempi di percorrenza, il tutto comodamente dal vostro polso.
 Sia che si tratti di sport, salute o affari, è possibile installare le applicazioni necessarie su questo orologio collegato.
 

E la Galassia? 

In conclusione, si può scegliere senza esitazioni. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Il punto debole di questo orologio è:
– Il suo peso/dimensione