Analisi e gestione dell’ 655340 di Little tikes.

In presentazione 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Da diversi anni Little tikes produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 La 655340 può essere oggi un po’ datata, ma è comunque una buona macchina fotografica. E’ chiaro che non è stato progettato per essere uno strumento per il monitoraggio delle proprie condizioni fisiche.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo 655340 non fa eccezione. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 Questo orologio non è dotato di accelerometro. Sarà quindi impossibile per voi misurare il numero di passi che farete durante il giorno.
 L’orologio non è dotato di un sensore di frequenza cardiaca di tipo PPG.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Quando si tratta della vita di tutti i giorni, ci si chiede cosa pensasse il Little tikes. Dà l’illusione di un prodotto di fascia alta, ma è molto lontano dalla realtà.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Non con questo orologio.
 A destinazione, questo orologio non è impermeabile.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Questo orologio si ricarica normalmente con il cavo in dotazione.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. È un orologio facile da indossare. In effetti, sono solo 58 gr., vale a dire, ciò che è più leggero.
 Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. La funzione non è disponibile qui.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. 655340 è un nuovo gadget elettronico?
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 È improbabile che lo dimentichi quando ce l’hai al polso, perché a 58 grammi è uno dei più pesanti.
 Si noti inoltre che questo orologio non è dotato di GPS. Dovrete quindi sempre prendere il vostro smartphone, collegato all’orologio, per misurare e visualizzare i vostri viaggi.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

L’orologio Little tikes: una buona scelta da collegare? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Appartiene alla categoria degli smartwatch leggeri: 58 grammi.
 E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

E la Galassia? 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni