Analisi e gestione dell’ A4-02 di Aimiuvei.

Premessa 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il A4-02 è un po’ datato rispetto agli ultimi dispositivi presenti sul mercato. Questo non vi impedisce in alcun modo di acquistarlo per motivi estetici.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Aimiuvei ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Un orologio collegato e pratico 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo A4-02 ora.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. Nota per conto, che in modalità GPS completa – con il tracciamento GPS abilitato, l’autonomia dell’orologio durerà meno tempo.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Così l’abbiamo lasciato sott’acqua per qualche minuto e niente da segnalare.
 Aimiuvei ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Non avete un touch screen su questo orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. Dovrete scegliere un altro orologio per questo.
 

Lo smartwatch di Aimiuvei: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa A4-02 può fare per voi.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Include il tracciamento GPS. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
D’altra parte, se siete abituati a fare sport con la musica, questo orologio non vi sarà di alcuna utilità. 

L’orologio Aimiuvei: una buona scelta da collegare? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 Ecco alcuni punti deboli da tenere d’occhio:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni