Analisi e gestione dell’ A4 di Naixues.

In presentazione 

Gli orologi collegati sono diventati potenti. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Le dimensioni del suo schermo
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Da questo punto di vista, la Galassia è una buona scelta. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo A4 non fa eccezione. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Dovrete quindi passare attraverso una fase di acclimatazione sull’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio da questo orologio.
 Per scoprire se state riposando correttamente durante la notte, questo A4 è un modello che fornisce informazioni dettagliate sulla qualità del vostro sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Il modello progettato da Naixues offre un prodotto entry level. È uno dei peggiori modelli disponibili oggi sul mercato.
 La batteria ha una potenza di 180 mah, che la rende una delle più basse oggi.
 Anche se Fossil indica che l’unità può durare circa 15 ore.
 Questo modello non ha il GPS. Non con questo orologio.
 Si prega di notare che quando si tratta di fare la doccia, non è impermeabile.
 Naixues ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Un dettaglio pratico di questo A4 è la possibilità di ricarica senza fili. Non è più necessario collegare un cavo per caricarlo.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

L’orologio per migliorare le prestazioni fisiche? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. A4 è un nuovo gadget elettronico?
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 È uno degli orologi con la più bassa durata della batteria di 180 mah.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Un punto interessante di questo smartwatch, è la presenza di un lettore audio. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. Dovrete assicurarvi che le applicazioni installate di default siano adatte a voi.
 Lo schermo non è molto piacevole da leggere; soprattutto a causa delle sue piccole dimensioni di 1.28 pollici. Dal lato della batteria, è uno dei peggiori orologi con i suoi 180 mah di potenza.
 Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

A4, la scelta giusta per il giusto utilizzo 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Le dimensioni del suo schermo
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni