Analisi e gestione dell’ a62 di Yamay.

In presentazione 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Da questo punto di vista, la Galassia è una buona scelta. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. L’uso è meno intuitivo che con altri orologi. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Questa Galassia vi dà una profonda visione delle vostre abitudini di sonno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di analizzarla, con elementi come il tracciamento del rumore e del movimento mentre si dorme. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo a62 ora.
 Yamay ha progettato un modello affidabile che corrisponde alle esigenze classiche. Diventa rapidamente parte della vostra vita quotidiana.
 Questo modello non ha il GPS. Non con questo orologio.
 Accanto a questo, è pubblicizzato per essere resistente all’acqua. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Così l’abbiamo lasciato sott’acqua per qualche minuto e niente da segnalare.
 Yamay ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Questa Galassia è uno degli orologi collegati per la vita quotidiana, grazie alla presenza della NFC. I vostri pagamenti senza contatto, che già trovate sulle carte bancarie, diventano molto convenienti.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. Contrariamente a quanto dicono gli scettici, questo smartwatch è più di un accessorio, e apprezzerete questa caratteristica.
 

L’orologio per migliorare le prestazioni fisiche? 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. E per quanto riguarda la Galassia, il punto è questo.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Gli orologi Fossil sono anche progettati per tenere traccia dei dati di fitness come la frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Un bel dettaglio di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

Infine, La Galassia… 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni