Analisi e gestione dell’ B07PG di Tagobee.

Come introduzione a questa analisi 

Gli orologi collegati sono diventati potenti. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il modello B07PG corrisponde all’ultima generazione di orologi. E’ chiaro che non è stato progettato per essere lo strumento ideale per monitorare la vostra salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Per scoprire se state riposando correttamente durante la notte, questo B07PG è un modello che fornisce informazioni dettagliate sulla qualità del vostro sonno. E’ possibile analizzarlo da parametri come il rumore o il movimento notturno. Alla fine, sai a che livello di riparazione è il tuo sonno.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 La potenza della batteria non è la migliore, 200 mah, corrispondente ad una potenza media.
 Il produttore indica 15 ore di durata della batteria.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Alcuni utenti non lo useranno mai. D’altra parte, si dovrebbe notare la diminuzione della capacità della batteria in modalità GPS attivo.
 Un punto importante dal punto di vista dell’impermeabilizzazione, il produttore non voleva che funzionasse sott’acqua.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Un dettaglio pratico di questo B07PG è la possibilità di ricarica senza fili. L’orologio viene posizionato sulla sua base e la carica della batteria viene attivata.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Dovrete scegliere un altro orologio per questo.
 

Lo smartwatch di Tagobee: una buona scelta per lo sport? 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa B07PG può fare per voi.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Anche per lo sportivo occasionale, questo orologio non va bene.
 La potenza della batteria di 200 mah è corretta.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro vantaggio degli orologi Tagobee è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

L’orologio Tagobee: una buona scelta da collegare? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. Ha una batteria da 200 mah con una potenza sufficiente.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

B07PG in conclusione 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni