Analisi e gestione dell’ B07W di Pthtechus.

E per cominciare… 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi?  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Dimensioni dello schermo
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio perfetto per il monitoraggio della salute? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Dopo i nostri test, questa Galassia ha un punteggio basso per un uso sano. Può essere utilizzato solo a scopo informativo.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dovrete quindi passare attraverso una fase di acclimatazione sull’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio da questo orologio.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 Questo orologio collegato non è dotato di accelerometro. Un dispositivo utile quando si vuole tenere traccia delle calorie bruciate durante il giorno.
 Questo modello non è dotato di fotopletismografia o PPG, che consente un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

La scelta giusta ogni giorno? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Come può essere utile nella vita quotidiana? Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Questo modello non è ben posizionato rispetto ad altri smartwatch allo stesso prezzo. È molto lontana da Apple Watch.
 Questo modello non ha il GPS. Pthtechus non ha ritenuto opportuno installarlo.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Questo orologio si ricarica normalmente con il cavo in dotazione.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Ti dimenticherai presto di indossare quell’orologio. Il suo peso è molto basso, 85 grammi, meno che su modelli comparabili.
 Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. La funzione non è disponibile qui.
 

Lo smartwatch di Pthtechus: una buona scelta per lo sport? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 In termini di peso, questo smartwatch non è ben posizionato; con i suoi 85 grammi è uno dei più pesanti.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 La funzione 3G è disponibile su questo smartwatch con la presenza della SIM. Le notifiche del vostro smartphone sono così direttamente accessibili sul vostro orologio.
 
Tuttavia, se vi piace ascoltare la vostra musica mentre fate sport, questo orologio è da evitare. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Le dimensioni dello schermo da 1.55 pollici vi permetteranno di leggere facilmente le informazioni. È uno degli orologi molto leggeri, facile da indossare con i suoi 85 grammi.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

B07W in conclusione 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Dimensioni dello schermo
I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni