Analisi e gestione dell’ B08D di Masomrun.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Da diversi anni Masomrun produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 La B08D può essere oggi un po’ datata, ma è comunque una buona macchina fotografica. Questo non vi impedisce in alcun modo di acquistarlo per motivi estetici.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Masomrun ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. L’uso è meno intuitivo che con altri orologi. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Quando si tratta della vita di tutti i giorni, ci si chiede cosa pensasse il Masomrun. È molto lontana da Apple Watch.
 Una delle caratteristiche che mancheranno agli sportivi e ai viaggiatori: il GPS. Non con questo orologio.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Questo orologio si ricarica normalmente con il cavo in dotazione.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Ti dimenticherai presto di indossare quell’orologio. In effetti, sono solo 78 gr., vale a dire, ciò che è più leggero.
 Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. Questo non era previsto qui.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa B08D può fare per voi.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 In termini di peso, questo smartwatch non è ben posizionato; con i suoi 78 grammi è uno dei più pesanti.
 Si noti inoltre che questo orologio non è dotato di GPS. In altre parole, dovreste avere sempre il vostro smartphone in modalità sincronizzata per tenere traccia dei vostri movimenti.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

La scelta giusta per scaricare le applicazioni? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Appartiene alla categoria degli smartwatch leggeri: 78 grammi.
 E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

Alla fine dei nostri test, possiamo solo concludere che questo orologio corrisponde ad un prodotto di base. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni