Analisi e gestione dell’ B08L9 di Novel tt.

In poche parole 

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Le dimensioni del suo schermo
– Il suo uso quotidiano
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Da questo punto di vista, la Galassia è una buona scelta. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Per scoprire se state riposando correttamente durante la notte, questo B08L9 è un modello che fornisce informazioni dettagliate sulla qualità del vostro sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. Alla fine, sai a che livello di riparazione è il tuo sonno.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Questo modello non è ben posizionato rispetto ad altri smartwatch allo stesso prezzo. Dà l’illusione di un prodotto di fascia alta, ma è molto lontano dalla realtà.
 Anche se Fossil indica che l’unità può durare circa 5 ore.
 Questo modello non ha il GPS. Peccato che Fossil non l’abbia previsto.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Non avete un touch screen su questo orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. La funzione non è disponibile qui.
 

Lo smartwatch di Novel tt: una buona scelta per lo sport? 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. È un prodotto con molti vantaggi. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Anche per lo sportivo occasionale, questo orologio non va bene.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 A causa delle dimensioni dello schermo di 1.28 pollici, alcuni avranno difficoltà a leggere e ad analizzare i dati visualizzati. Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. D’altra parte, si sa che con un prezzo molto interessante, può essere una scelta semplice.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Le dimensioni del suo schermo
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni