Analisi e gestione dell’ B7496456 di Yo-kai.

In poche parole 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il B7496456 è un po’ datato rispetto agli ultimi dispositivi presenti sul mercato. E’ chiaro che non è stato progettato per essere uno strumento per il monitoraggio delle proprie condizioni fisiche.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Yo-kai ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 Su questo modello di orologio non è collegato alcun accelerometro. È impossibile sapere quante calorie si bruciano ogni giorno.
 L’orologio non è dotato di un sensore di frequenza cardiaca di tipo PPG.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo B7496456 ora.
 Yo-kai ha progettato un modello che è economico e che potrebbe non soddisfare le esigenze. È molto lontana da Apple Watch.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Peccato che Fossil non l’abbia previsto.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 I menu sono accessibili solo con i pulsanti. Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Nel contesto di un uso regolare, l’assenza di un lettore musicale sarà rimpianta. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa B7496456 può fare per voi.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. In altre parole, dovreste avere sempre il vostro smartphone in modalità sincronizzata per tenere traccia dei vostri movimenti.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 
Per quanto riguarda la musica, è anche importante specificare che questo orologio non permette la riproduzione di musica. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 Ecco alcuni punti deboli da tenere d’occhio:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni