Analisi e gestione dell’ B88 di Shellbox.

In presentazione 

Gli orologi collegati sono diventati potenti. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo B88 non fa eccezione. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Per coloro il cui monitoraggio del sonno è una priorità, questo orologio è interessante. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo B88 ora.
 Attraverso questo modello, Shellbox offre un prodotto interessante. Diventa rapidamente parte della vostra vita quotidiana.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 Questo orologio è progettato per essere impermeabile. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Non avete un touch screen su questo orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. È un prodotto con molti vantaggi. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

Infine, La Galassia… 

Alla fine dei nostri test, possiamo solo concludere che questo orologio corrisponde ad un prodotto di base. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 Alla fine, ecco un punto di forza di questo modello:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni