Analisi e gestione dell’ FTW4017 di Fossil.

Come introduzione a questa analisi 

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 Abbiamo testato l’ultimo FTW4017 prodotto da Fossil. Quello che abbiamo imparato da questo modello è che è abbastanza comodo per l’uso del santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. E’ chiaro che non è stato progettato per essere lo strumento ideale per monitorare la vostra salute.

 L’orologio è progettato sulla base di un sistema operativo stabile. Questo è OS Wear. I vari pulsanti e i menu sono di facile accesso e piuttosto ben studiati.
 A differenza di molti altri orologi, il produttore non ha ritenuto utile installare il monitoraggio del sonno su questo modello.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Dedicato all’uso quotidiano 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il FTW4017 potrebbe fare per voi.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Anche se Fossil indica che l’unità può durare circa 2 ore.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 Si prega di notare che quando si tratta di fare la doccia, non è impermeabile.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Lo smartwatch di Fossil: una buona scelta per lo sport? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. FTW4017 è un nuovo gadget elettronico?
 Questo nuovo modello sarà interessante per chi pratica regolarmente sport. È molto utile quando le mani sono occupate, per esempio quando si fa esercizio fisico. Gli appassionati di fitness troveranno interessante questo orologio.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Con questo orologio dotato di un sistema operativo WatchOS è possibile scaricare facilmente nuove applicazioni in aggiunta a quelle standard. Per le applicazioni, apprezzerete la possibilità di scaricare e installare automaticamente le applicazioni che fanno al caso vostro.
 Ad esempio, se dall’avvento dello smartwatch sognate di fare videochiamate dal vostro polso, allora Glide è un’applicazione da scaricare.
 L’applicazione Capitaine Train vi offre la possibilità di acquistare in pochi secondi biglietti ferroviari per la Francia e l’Europa.
 Per riconoscere una canzone, basta tenere il polso e Shazam vi dirà di che canzone si tratta.
 Per tutte le vostre esigenze, e anche se si evolvono, potrete installare l’applicazione che vi interessa su questo smartwatch.
 

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo FTW4017 non fa eccezione alla regola. Si tratta di un prodotto eccellente, che rende questo orologio collegato un accessorio indispensabile.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Le sue funzionalità orientate alla salute