Analisi e gestione dell’ FTW4025 di Fossil.

Come introduzione a questa analisi 

Gli orologi collegati sono diventati potenti.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Ci si chiedeva se avesse senso acquistare questa Galassia. Di conseguenza, questo orologio è destinato principalmente all’uso con il santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– La possibilità di installare nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

L’orologio perfetto per il monitoraggio della salute? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il modello FTW4025 corrisponde all’ultima generazione di orologi. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Come al solito, Fossil ha installato un sistema robusto su questo orologio. E’ il sistema operativo OS Wear’s Wear OS. La fase di apprendimento dell’interfaccia è veloce e si può beneficiare rapidamente delle funzionalità di questo orologio.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il FTW4025 potrebbe fare per voi.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Ciò significa che è in grado di tracciare dati come la distanza percorsa e il vostro percorso anche senza uno smartphone collegato. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 A destinazione, questo orologio non è impermeabile.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Una delle applicazioni più utili da avere al polso ogni giorno con questo FTW4025 è senza dubbio l’NFC. Potrai effettuare i tuoi acquisti puntando l’orologio sul dispositivo di pagamento nei negozi.
 Infine, gli amanti della musica apprezzeranno la possibilità di ascoltare la musica su questo modello. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa FTW4025 può fare per voi.
 Questo nuovo modello sarà interessante per chi pratica regolarmente sport. Traccia in tempo reale i dati relativi alla vostra attività sportiva. Offre una sintesi sull’evoluzione dello sport che si pratica.
 Ha il proprio GPS per tracciare i dati di localizzazione durante una gara, o la vostra giornata di lavoro. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Un altro vantaggio degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

L’orologio Fossil: una buona scelta da collegare? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Sarà possibile installare nuove applicazioni sulla piattaforma dedicata a WatchOS. Questo orologio può essere dotato di una serie di applicazioni che potrete utilizzare nella vostra vita quotidiana.
 Per le vacanze o all’estero, con l’applicazione Citymapper avete tutte le informazioni necessarie per orientarvi e muovervi in una città straniera.
 Attraverso l’applicazione Trova vicino a me, potete localizzare tutto ciò che vi circonda, che si tratti di una banca, un ospedale, un distributore di benzina o anche un hotel, un ristorante o una stazione di taxi.
 Non perderete Il Opportunità di identificare una canzone solo perché non siete riusciti a far uscire il vostro smartphone abbastanza velocemente grazie a Shazam su smartwatch.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

In breve, La Galassia, la scelta giusta? 

In conclusione, si può scegliere senza esitazioni. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 In poche parole, i motivi per cui si colloca tra i modelli di punta:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
– La possibilità di installare nuove applicazioni