Analisi e gestione dell’ FTW4026 di Fossil.

In poche parole 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi?  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Abbiamo provato l’ultimo orologio di Fossil: Il FTW4026. Di conseguenza, questo orologio è destinato principalmente all’uso con il santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

La Galassia, quella giusta per un uso sano? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Da questo punto di vista, la Galassia è una buona scelta. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Fossil ha avuto la buona idea di installare un sistema operativo che oggi è ampiamente utilizzato, rendendo più facile l’avvio. E’ il sistema operativo OS Wear’s Wear OS. Il sistema è facile da usare ed è possibile navigare rapidamente tra i diversi menu.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Un orologio collegato e pratico 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il FTW4026 potrebbe fare per voi.
 Questo modello appartiene è ben posizionato se confrontato con gli attuali smartwatch. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Un punto importante dal punto di vista dell’impermeabilizzazione, il produttore non voleva che funzionasse sott’acqua.
 Il produttore ha scelto uno schermo rotondo su questa nuova versione. Questo smartwatch offre un design piacevole con un quadrante sufficientemente grande per leggere le informazioni. Personalizzate il look e lo stile dell’orologio in base ai vostri gusti.
 Fossil ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Il touch screen dell’orologio è efficiente ed è possibile navigare tra i vari menu senza difficoltà. Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Contrariamente a quanto dicono gli scettici, questo smartwatch è più di un accessorio, e apprezzerete questa caratteristica.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È un prodotto con molti vantaggi. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Con questo prodotto, Fossil soddisfa le esigenze degli sportivi. È molto utile quando le mani sono occupate, per esempio quando si fa esercizio fisico. È uno strumento facile per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo orologio collegato, dotato di un sistema operativo OS Wear, offre la possibilità di scaricare applicazioni. Questo orologio offre la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle predefinite.
 Ad esempio, se dall’avvento dello smartwatch sognate di fare videochiamate dal vostro polso, allora Glide è un’applicazione da scaricare.
 L’applicazione Capitaine Train vi offre la possibilità di acquistare in pochi secondi biglietti ferroviari per la Francia e l’Europa.
 Per riconoscere una canzone, basta tenere il polso e Shazam vi dirà di che canzone si tratta.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

E la Galassia? 

In conclusione, si può scegliere senza esitazioni. I nostri test hanno dimostrato che soddisfa tutti gli stili di esigenze e di utilizzo.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute