Analisi e gestione dell’ FTW6014 di Fossil.

In poche parole 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 Volevamo sapere quanto valeva l’ultima Galassia di Fossil. Quello che abbiamo imparato da questo modello è che è abbastanza comodo per l’uso del santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Il principale punto debole da tenere in considerazione :
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Il modello FTW6014 corrisponde all’ultima generazione di orologi. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 Fossil ha avuto la buona idea di installare un sistema operativo che oggi è ampiamente utilizzato, rendendo più facile l’avvio. E’ il sistema operativo OS Wear’s Wear OS. Se avete uno smartphone classico, sarete a vostro agio con i menu.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo FTW6014.
Il sistema operativo OS Wear dell’orologio funge da monitor del sonno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di analizzarla, con elementi come il tracciamento del rumore e del movimento mentre si dorme. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il FTW6014 potrebbe fare per voi.
 Questo modello appartiene è ben posizionato se confrontato con gli attuali smartwatch. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Tra le caratteristiche che ci sarebbero piaciute c’è il GPS. Si possono trovare molti altri orologi allo stesso prezzo, che hanno.
 Un punto importante dal punto di vista dell’impermeabilizzazione, il produttore non voleva che funzionasse sott’acqua.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Il lettore incorporato vi farà apprezzare ancora di più questo oggetto.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. FTW6014 è un nuovo gadget elettronico?
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. Anche per lo sportivo occasionale, questo orologio non va bene.
 Ci sono buone probabilità che gli sportivi che vogliono rimanere il più possibile leggeri rimpiangeranno l’assenza del GPS. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Un altro vantaggio degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 È con la piattaforma internet che potrete installare le applicazioni di cui avete bisogno su questo smartwatch WatchOS. Sarete in grado di installare molte applicazioni; avete la possibilità di scegliere.
 Per le vacanze o all’estero, con l’applicazione Citymapper avete tutte le informazioni necessarie per orientarvi e muovervi in una città straniera.
 Alla ricerca di un modo semplice per tenere traccia della vostra lista del supermercato, Keep è senza dubbio una delle migliori applicazioni per prendere appunti.
 Potete anche prenotare un taxi Uber direttamente dal vostro smartwatch, controllare i progressi dell’autista e ottenere le stime dei tempi di percorrenza, il tutto comodamente dal vostro polso.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

FTW6014 – in breve 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo FTW6014 non fa eccezione alla regola. Un orologio, certamente più costoso dei concorrenti, ma ne vale la pena.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Il punto debole di questo orologio è:
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport