Analisi e gestione dell’ Gen 5 di Fossil.

Come preambolo a questo test 

Gli orologi collegati sono diventati potenti. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 Abbiamo provato l’ultimo orologio di Fossil: Il Gen 5. Velocemente, possiamo dire che questo orologio è buono per un uso santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Il design di Gen 5 è impeccabile. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Fossil ha scelto lo stesso sistema operativo per questo orologio come al solito. è la versione standard di OS Wear. Il sistema è facile da usare ed è possibile navigare rapidamente tra i diversi menu.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Attraverso questo modello, Fossil offre un prodotto interessante. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Una delle caratteristiche che delizieranno gli sportivi è la presenza del GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. Nota per conto, che in modalità GPS completa – con il tracciamento GPS abilitato, l’autonomia dell’orologio durerà meno tempo.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 Il touch screen dell’orologio è efficiente ed è possibile navigare tra i vari menu senza difficoltà. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Il modello giusto per analizzare la sua attività sportiva? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Gen 5 è un nuovo gadget elettronico?
 Questo nuovo modello sarà interessante per chi pratica regolarmente sport. È comodo e rassicurante poter controllare il proprio sforzo fisico a colpo d’occhio. È uno strumento facile per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Ha il proprio GPS per tracciare i dati di localizzazione durante una gara, o la vostra giornata di lavoro. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 E, ancora di più, è in grado di misurare il numero di calorie bruciate durante il giorno.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Attraverso la piattaforma di download associata, questo smartwatch OS Wear vi permetterà di installare le applicazioni che vi interessano. Questo orologio può essere dotato di una serie di applicazioni che potrete utilizzare nella vostra vita quotidiana.
 Durante un viaggio, non c’è niente di peggio che non riuscire a capire ciò che ci circonda, o non capire il significato di una frase pronunciata; il traduttore Microsoft è l’applicazione indispensabile.
 Attraverso l’applicazione Trova vicino a me, potete localizzare tutto ciò che vi circonda, che si tratti di una banca, un ospedale, un distributore di benzina o anche un hotel, un ristorante o una stazione di taxi.
 L’applicazione eDream consente di geolocalizzare l’aeroporto più vicino e quindi di cercare e prenotare il volo desiderato.
 In breve, la scelta è ampia e ogni giorno sono disponibili nuove applicazioni.
 

Infine, La Galassia… 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo Gen 5 non fa eccezione alla regola. Un orologio, certamente più costoso dei concorrenti, ma ne vale la pena.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute