Analisi e gestione dell’ HF05 di Hopofit.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Hopofit ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Questa Galassia vi dà una profonda visione delle vostre abitudini di sonno. Grazie alla sua tecnologia avanzata, è in grado di analizzarla, con elementi come il tracciamento del rumore e del movimento mentre si dorme. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo HF05 ora.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Anche se il produttore ritiene che la durata di vita sia fino a 5 ore.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Ciò significa che è in grado di tracciare dati come la distanza percorsa e il vostro percorso anche senza uno smartphone collegato. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Accanto a questo, è pubblicizzato per essere resistente all’acqua. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Hopofit ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Questo orologio viene caricato alla vecchia maniera, con il cavo fornito nella confezione.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. La funzione non è disponibile qui.
 

Lo smartwatch di Hopofit: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. HF05 è un nuovo gadget elettronico?
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Include il tracciamento GPS. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Tuttavia, se vi piace ascoltare la vostra musica mentre fate sport, questo orologio è da evitare. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. Ultimo punto riguardante possibili nuove applicazioni in aggiunta a quanto previsto: questo sarà fuori questione a causa della sua specifica configurazione. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

HF05 – in breve 

Alla fine dei nostri test, possiamo solo concludere che questo orologio corrisponde ad un prodotto di base. D’altra parte, si sa che con un prezzo molto interessante, può essere una scelta semplice.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni