Analisi e gestione dell’ HS-PW0135BFBA1 di Koogeek.

In poche parole 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Koogeek’s HS-PW0135BFBA1 offre il suo ultimo modello di fascia alta. E’ chiaro che non è stato progettato per essere lo strumento ideale per monitorare la vostra salute.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Koogeek ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo HS-PW0135BFBA1.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Questo modello appartiene è ben posizionato se confrontato con gli attuali smartwatch. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 È un orologio corretto in termini di batteria, con 210 mah.
 Per quanto riguarda l’autonomia, Koogeek ritiene che durerà 9 ore.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Koogeek non ha ritenuto opportuno installarlo.
 Accanto a questo, è pubblicizzato per essere resistente all’acqua. Il produttore indica che ha il giusto grado di tenuta stagna e che è possibile immergerlo anche a diversi metri di profondità. Non l’abbiamo provato in mare, ma sotto il rubinetto della cucina funziona.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Dovrete scegliere un altro orologio per questo.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa HS-PW0135BFBA1 può fare per voi.
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 La potenza della batteria di 210 mah è corretta.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Dovrete quindi sempre prendere il vostro smartphone, collegato all’orologio, per misurare e visualizzare i vostri viaggi.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
D’altra parte, se siete abituati a fare sport con la musica, questo orologio non vi sarà di alcuna utilità. 

L’orologio Koogeek: una buona scelta da collegare? 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Ha una batteria da 210 mah con una potenza sufficiente.
 E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

HS-PW0135BFBA1 – in breve 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni