Analisi e gestione dell’ Kids Game di Meritsoar.

Premessa 

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 Abbiamo provato l’ultimo orologio di Fossil: Il Kids Game. Quello che abbiamo imparato da questo modello è che è abbastanza comodo per l’uso del sport. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

Un orologio collegato per la salute

Da diversi anni Meritsoar produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Il Kids Game è un po’ datato rispetto agli ultimi dispositivi presenti sul mercato. Questo non vi impedisce in alcun modo di acquistarlo per motivi estetici.

 È caratterizzato dall’universo Apple, con le possibili interazioni tra i dispositivi del marchio. È un Watch OS proprio come piace a noi. I menu sono facili da usare e si può navigare tra i diversi menu in pochi minuti.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 Altre caratteristiche di questo modello includono un rilevatore di caduta. I sensori possono avvisare la famiglia e gli amici in caso di problemi.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Questo modello non è dotato di fotopletismografia o PPG, che consente un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il Kids Game potrebbe fare per voi.
 Attraverso questo modello, Meritsoar offre un prodotto interessante. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Una delle caratteristiche che delizieranno gli sportivi è la presenza del GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. D’altra parte, si dovrebbe notare la diminuzione della capacità della batteria in modalità GPS attivo.
 Accanto a questo, è pubblicizzato per essere resistente all’acqua. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Così l’abbiamo lasciato sott’acqua per qualche minuto e niente da segnalare.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Nessuna funzione di ricarica senza fili su questo modello; danni.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. È un orologio elegante e contemporaneo. È uno dei più leggeri (78 grammi) di questa gamma.
 L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

L’orologio per migliorare le prestazioni fisiche? 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. Kids Game è un nuovo gadget elettronico?
 Con questo nuovo modello, Meritsoar interesserà molti sportivi. I nostri test hanno dimostrato che ora è il miglior smartwatch sul mercato. Tiene traccia dei dati di fitness.
 In termini di peso, questo smartwatch non è ben posizionato; con i suoi 78 grammi è uno dei più pesanti.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 La presenza della SIM in questo orologio rende possibile la connessione 3G. Questo vi permetterà di recuperare gli avvisi che inizialmente arrivano sul vostro smartphone.
 La funzione altimetrica sarà utile per chi vuole analizzare le proprie prestazioni negli sport di montagna.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per watch OS o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Con il suo sistema operativo watch OS, questo orologio collegato è una delle migliori opzioni se state pensando di scaricare applicazioni. Grazie alla grande dimensione dello schermo di 1.57 pollici, non è un problema analizzare i dati visualizzati. Con un peso contenuto di 78 grammi, vi dimenticherete di averlo al polso.
 Sarete in grado di installare molte applicazioni; avete la possibilità di scegliere.
 Ad esempio, se dall’avvento dello smartwatch sognate di fare videochiamate dal vostro polso, allora Glide è un’applicazione da scaricare.
 Alla ricerca di un modo semplice per tenere traccia della vostra lista del supermercato, Keep è senza dubbio una delle migliori applicazioni per prendere appunti.
 Per riconoscere una canzone, basta tenere il polso e Shazam vi dirà di che canzone si tratta.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

Kids Game in conclusione 

Il Kids Game di Fossil è a nostro avviso uno degli orologi meglio collegati del momento. Un orologio, certamente più costoso dei concorrenti, ma ne vale la pena.
 In poche parole, i motivi per cui si colloca tra i modelli di punta:
 – Dimensioni dello schermo
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni
I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute