Analisi e gestione dell’ m8v di Huimo.

Per iniziare

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

Da diversi anni Huimo produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Per coloro il cui monitoraggio del sonno è una priorità, questo orologio è interessante. E’ possibile analizzarlo da parametri come il rumore o il movimento notturno. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Quando si tratta della vita di tutti i giorni, ci si chiede cosa pensasse il Huimo. È molto lontana da Apple Watch.
 La batteria ha una potenza di 180 mah, che la rende una delle più basse oggi.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Non con questo orologio.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Huimo ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Nessuna funzione di ricarica senza fili su questo modello; danni.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Questo orologio è molto comodo da indossare. È uno dei più leggeri (74 grammi) di questa gamma.
 L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Ultimo punto sulle caratteristiche; questa è la funzione musica. Questo non era previsto qui.
 

L’orologio per migliorare le prestazioni fisiche? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. E per quanto riguarda la Galassia, il punto è questo.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Per quanto riguarda il peso, è piuttosto in basso nella classifica; i suoi 74 grammi lo rendono uno degli smartwatch più pesanti.
 Uno dei punti deboli di questo smartwatch è la sua autonomia; è uno dei più bassi a 180 mah.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Dovrete quindi sempre prendere il vostro smartphone, collegato all’orologio, per misurare e visualizzare i vostri viaggi.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

La scelta giusta per scaricare le applicazioni? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Questo influenza il numero di applicazioni che possono essere aggiunte e le funzionalità pratiche che ne derivano. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 È uno degli orologi più leggeri – 74 grammi.
 La potenza della sua batteria – 180 mah – è la cosa peggiore di oggi.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

E la Galassia? 

Per concludere, questo orologio collegato non è molto avanzato dal punto di vista tecnologico ed è molto semplice da usare. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Il suo peso/dimensione
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni