Analisi e gestione dell’ M98 di Lidofigo.

Premessa 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

Da diversi anni Lidofigo produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Il design di M98 è impeccabile. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo M98.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. L’orologio segue il vostro sonno proprio come un monitor da cui è possibile analizzare i risultati.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Questo modello non ha il GPS. Lidofigo non ha ritenuto opportuno installarlo.
 Si noti che ha una certificazione di tenuta stagna. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Non l’abbiamo provato in mare, ma sotto il rubinetto della cucina funziona.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

Il modello giusto per analizzare la sua attività sportiva? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa M98 può fare per voi.
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 E, ancora di più, è in grado di misurare il numero di calorie bruciate durante il giorno.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Con una dimensione dello schermo di 1.3 pollici, è nella media. E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

M98 – in breve 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni