Analisi e gestione dell’ magicwatch 2 di Honor.

In presentazione 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo magicwatch 2.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Un orologio collegato e pratico 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il magicwatch 2 potrebbe fare per voi.
 Honor ha progettato un modello affidabile che corrisponde alle esigenze classiche. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Fossil dice che il dispositivo durerà circa 14 giorni.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. Nota per conto, che in modalità GPS completa – con il tracciamento GPS abilitato, l’autonomia dell’orologio durerà meno tempo.
 A destinazione, questo orologio non è impermeabile.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Una caratteristica indispensabile di questo orologio è la ricarica senza fili. L’orologio viene posizionato sulla sua base e la carica della batteria viene attivata.
 Non avete un touch screen su questo orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

Un orologio collegato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa magicwatch 2 può fare per voi.
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Gli orologi Fossil sono anche progettati per tenere traccia dei dati di fitness come la frequenza cardiaca.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

È adatto a tutte le esigenze? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. Dovrete assicurarvi che le applicazioni installate di default siano adatte a voi.
 È molto piacevole leggere i dati visualizzati su uno dei più grandi schermi disponibili – 1.8 pollici. In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

Infine, La Galassia… 

Alla fine dei nostri test, possiamo solo concludere che questo orologio corrisponde ad un prodotto di base. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 Ecco alcuni punti salienti da ricordare su questo smartwatch, che si colloca tra i migliori per :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni