Analisi e gestione dell’ OIVF042877_B di Oiyinm77.

Come preambolo a questo test 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo uso quotidiano
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Il design di OIVF042877_B è impeccabile. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo OIVF042877_B.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. E’ possibile analizzarlo da parametri come il rumore o il movimento notturno. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 Il OIVF042877_B purtroppo non ha componenti di tipo accelerometrico. È impossibile sapere quante calorie si bruciano ogni giorno.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Oiyinm77 ha progettato un modello che è economico e che potrebbe non soddisfare le esigenze. Dà l’illusione di un prodotto di fascia alta, ma è molto lontano dalla realtà.
 Questo modello non ha il GPS. Non con questo orologio.
 Un punto importante dal punto di vista dell’impermeabilizzazione, il produttore non voleva che funzionasse sott’acqua.
 Oiyinm77 ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Ultimo punto sulle caratteristiche; questa è la funzione musica. Questo non era previsto qui.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Anche per lo sportivo occasionale, questo orologio non va bene.
 Si noti inoltre che questo orologio non è dotato di GPS. Ciò significa che dovrete portare con voi il vostro smartphone con l’orologio se volete seguire con precisione la vostra sessione di corsa, di ciclismo o di escursioni.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 
D’altra parte, se siete abituati a fare sport con la musica, questo orologio non vi sarà di alcuna utilità. 

L’orologio Oiyinm77: una buona scelta da collegare? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

E la Galassia? 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. È veloce, poco costoso e facile da sostituire se vedete che le vostre esigenze cambiano.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni