Analisi e gestione dell’ P1C di Holyhigh.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Il design di P1C è impeccabile. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo P1C non fa eccezione. L’uso è meno intuitivo che con altri orologi. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo P1C.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Dedicato all’uso quotidiano 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo P1C ora.
 Attraverso questo modello, Holyhigh offre un prodotto interessante. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Il produttore ritiene che la durata di vita sia fino a 7 ore.
 Questo modello non ha il GPS. Peccato che Fossil non l’abbia previsto.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. La funzione non è disponibile qui.
 

Un orologio collegato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. È un prodotto con molti vantaggi. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Con il giroscopio è possibile misurare le distanze con i movimenti effettuati.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. Dovrete assicurarvi che le applicazioni installate di default siano adatte a voi.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

P1C in conclusione 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Alla fine, ecco un punto di forza di questo modello:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni