Analisi e gestione dell’ Pro 3 di Ticwatch.

Come preambolo a questo test 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi?  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Ci si chiedeva se avesse senso acquistare questa Galassia. Velocemente, possiamo dire che questo orologio è buono per un uso santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni
Il principale punto debole da tenere in considerazione :
– Il suo peso/dimensione

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Ticwatch’s Pro 3 offre il suo ultimo modello di fascia alta. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 L’orologio è progettato sulla base di un sistema operativo stabile. è la versione standard di OS Wear. Il sistema è facile da usare ed è possibile navigare rapidamente tra i diversi menu.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Questo modello appartiene al top di gamma degli attuali smartwatches. Ti chiederai persino come hai fatto prima, quando non ce l’avevi.
 È uno dei modelli con una batteria ad alte prestazioni, 577 mah, tra i migliori.
 Il produttore annuncia addirittura una durata di vita di 5 giorni.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Alcuni utenti non lo useranno mai. Nota per conto, che in modalità GPS completa – con il tracciamento GPS abilitato, l’autonomia dell’orologio durerà meno tempo.
 Un punto importante dal punto di vista dell’impermeabilizzazione, il produttore non voleva che funzionasse sott’acqua.
 Ha un attraente schermo rotondo, più di molti altri modelli più costosi. Un design elegantissimo da abbinare all’abito da lavoro, disponibile in diversi colori. Personalizzate il look e lo stile dell’orologio in base ai vostri gusti.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. È un orologio facile da indossare. In effetti, sono solo 280 gr., vale a dire, ciò che è più leggero.
 L’opzione NFC è stata integrata in questo orologio collegato. Potrai effettuare i tuoi acquisti puntando l’orologio sul dispositivo di pagamento nei negozi.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. Contrariamente a quanto dicono gli scettici, questo smartwatch è più di un accessorio, e apprezzerete questa caratteristica.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Attraverso questo prodotto, Ticwatch vuole soddisfare le aspettative di un gran numero di persone. In poche parole, questo orologio è uno dei migliori smartwatch in vendita. Tiene traccia dei dati di fitness.
 È improbabile che lo dimentichi quando ce l’hai al polso, perché a 280 grammi è uno dei più pesanti.
 Ha un’ottima autonomia, grazie alla sua batteria da 577 mah.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Un altro vantaggio degli orologi Ticwatch è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Un punto interessante di questo smartwatch, è la presenza di un lettore audio. 

È adatto a tutte le esigenze? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Con il suo sistema operativo OS Wear, questo orologio collegato è una delle migliori opzioni se state pensando di scaricare applicazioni. Le dimensioni dello schermo da 1.4 pollici vi permetteranno di leggere facilmente le informazioni. È uno degli orologi molto leggeri, facile da indossare con i suoi 280 grammi.
 Dal lato della batteria, con i suoi 577 mah, è molto potente. Questo orologio offre la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle predefinite.
 Durante un viaggio, non c’è niente di peggio che non riuscire a capire ciò che ci circonda, o non capire il significato di una frase pronunciata; il traduttore Microsoft è l’applicazione indispensabile.
 Alla ricerca di un modo semplice per tenere traccia della vostra lista del supermercato, Keep è senza dubbio una delle migliori applicazioni per prendere appunti.
 L’applicazione eDream consente di geolocalizzare l’aeroporto più vicino e quindi di cercare e prenotare il volo desiderato.
 Sia che si tratti di sport, salute o affari, è possibile installare le applicazioni necessarie su questo orologio collegato.
 

E la Galassia? 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo Pro 3 non fa eccezione alla regola. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 Ecco alcuni punti salienti da ricordare su questo smartwatch, che si colloca tra i migliori per :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni
Ed ecco il principale punto debole da considerare:
 – Il suo peso/dimensione