Analisi e gestione dell’ PTH X9 di Pthtechus.

Per iniziare

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Dimensioni dello schermo
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 I nostri test hanno dimostrato che la Galassia è uno dei modelli meno interessanti se vogliamo avere un sano follow-up. Può essere utilizzato solo a scopo informativo.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 Dovrete quindi passare attraverso una fase di acclimatazione sull’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio da questo orologio.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 Questo orologio collegato non è dotato di accelerometro. Un dispositivo utile quando si vuole tenere traccia delle calorie bruciate durante il giorno.
 Con questo modello non sarà possibile misurare la frequenza cardiaca.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Dedicato all’uso quotidiano 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Il modello progettato da Pthtechus offre un prodotto entry level. È uno dei peggiori modelli disponibili oggi sul mercato.
 Una delle caratteristiche che mancheranno agli sportivi e ai viaggiatori: il GPS. Non con questo orologio.
 Si prega di notare che quando si tratta di fare la doccia, non è impermeabile.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa PTH X9 può fare per voi.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. Ciò significa che dovrete portare con voi il vostro smartphone con l’orologio se volete seguire con precisione la vostra sessione di corsa, di ciclismo o di escursioni.
 L’orologio contiene una scheda SIM che consente la comunicazione 3G. Questo vi permetterà di recuperare gli avvisi che inizialmente arrivano sul vostro smartphone.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

La scelta giusta per scaricare le applicazioni? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Grazie alla grande dimensione dello schermo di 1.44 pollici, non è un problema analizzare i dati visualizzati. E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

PTH X9, la scelta giusta per il giusto utilizzo 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Dimensioni dello schermo
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni