Analisi e gestione dell’ S Aurora di Ticwatch.

Per iniziare

Gli orologi collegati sono diventati potenti.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Ci si chiedeva se avesse senso acquistare questa Galassia. Quello che abbiamo imparato da questo modello è che è abbastanza comodo per l’uso del santé. 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Il principale punto debole da tenere in considerazione :
– Il suo peso/dimensione

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

La Galassia, quella giusta per un uso sano? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Ticwatch’s S Aurora offre il suo ultimo modello di fascia alta. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 Come al solito, Ticwatch ha installato un sistema robusto su questo orologio. Questo è OS Wear. Se avete uno smartphone classico, sarete a vostro agio con i menu.
 A differenza di molti altri orologi, il produttore non ha ritenuto utile installare il monitoraggio del sonno su questo modello.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Un orologio collegato e pratico 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Attraverso questo modello, Ticwatch offre un prodotto interessante. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Alcuni utenti non lo useranno mai. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Nessuna funzione di ricarica senza fili su questo modello; danni.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. È un orologio elegante e contemporaneo. È uno dei più leggeri (92 grammi) di questa gamma.
 Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Vi spieghiamo cosa S Aurora può fare per voi.
 Fossil soddisfa le esigenze di molti utenti fisicamente attivi. È comodo e rassicurante poter controllare il proprio sforzo fisico a colpo d’occhio. È uno strumento facile per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Per quanto riguarda il peso, è piuttosto in basso nella classifica; i suoi 92 grammi lo rendono uno degli smartwatch più pesanti.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro vantaggio degli orologi Ticwatch è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Attraverso la piattaforma di download associata, questo smartwatch OS Wear vi permetterà di installare le applicazioni che vi interessano. Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. Con un peso contenuto di 92 grammi, vi dimenticherete di averlo al polso.
 Sarete in grado di installare molte applicazioni; avete la possibilità di scegliere.
 Per le vacanze o all’estero, con l’applicazione Citymapper avete tutte le informazioni necessarie per orientarvi e muovervi in una città straniera.
 L’applicazione Capitaine Train vi offre la possibilità di acquistare in pochi secondi biglietti ferroviari per la Francia e l’Europa.
 Con Shazam; il vostro smartwatch identificherà la musica e visualizzerà anche il testo, così potrete cantare insieme.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

S Aurora – in breve 

Il S Aurora di Fossil è a nostro avviso uno degli orologi meglio collegati del momento. I nostri test hanno dimostrato che soddisfa tutti gli stili di esigenze e di utilizzo.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Il punto debole di questo orologio è:
– Il suo peso/dimensione