Analisi e gestione dell’ S-Q58-BL-004 di Soding.

Per iniziare

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Da questo punto di vista, la Galassia è una buona scelta. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Soding ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Per scoprire se state riposando correttamente durante la notte, questo S-Q58-BL-004 è un modello che fornisce informazioni dettagliate sulla qualità del vostro sonno. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. Alla fine, sai a che livello di riparazione è il tuo sonno.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Come può essere utile nella vita quotidiana? Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Quando si tratta della vita di tutti i giorni, ci si chiede cosa pensasse il Soding. È molto lontana da Apple Watch.
 È dotato di una batteria media, 200 mah.
 Il produttore ritiene che la durata di vita sia fino a 20 ore.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Si prega di notare che quando si tratta di fare la doccia, non è impermeabile.
 Su questo orologio non è stato montato alcun vetro di sicurezza.
 Nessuna funzione di ricarica senza fili su questo modello; danni.
 Nonostante le caratteristiche interessanti, l’orologio non ha un touch screen. L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Ultimo punto sulle caratteristiche; questa è la funzione musica. Dovrete scegliere un altro orologio per questo.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. È un prodotto con molti vantaggi. Vi spieghiamo cosa S-Q58-BL-004 può fare per voi.
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 La batteria è nella gamma media con una potenza di 200 mah.
 Ha il proprio GPS per tracciare i dati di localizzazione durante una gara, o la vostra giornata di lavoro. Non c’è bisogno di avere uno smartphone abbinato all’orologio.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Per quanto riguarda la musica, è anche importante specificare che questo orologio non permette la riproduzione di musica. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Questo influenza il numero di applicazioni che possono essere aggiunte e le funzionalità pratiche che ne derivano. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 La potenza della sua batteria – 200 mah – corrisponde ad un valore medio odierno.
 Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

Infine, La Galassia… 

Alla fine dei nostri test, possiamo solo concludere che questo orologio corrisponde ad un prodotto di base. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Alla fine, ecco un punto di forza di questo modello:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni