Analisi e gestione dell’ S-Q58-BL-015 di Soding.

In poche parole 

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi? Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Dimensioni dello schermo
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

Da diversi anni Soding produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. La S-Q58-BL-015 può essere oggi un po’ datata, ma è comunque una buona macchina fotografica. Può essere un oggetto estetico, anche se alcuni potrebbero non trovarlo molto attraente.

 Invece di far funzionare il suo orologio con un sistema noto, Soding ha deciso di utilizzare il proprio sistema operativo portatile. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Avremmo preferito qualcosa di più convenzionale.
 Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Dedicato all’uso quotidiano 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 La batteria ha una potenza media di 200 mah. Una delle caratteristiche che mancheranno agli sportivi e ai viaggiatori: il GPS. Non con questo orologio.
 Questo orologio è progettato per essere impermeabile. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Ci pentiremo dell’assenza di un touch screen su questo modello. Non sarà possibile fare acquisti con questo orologio perché non ha la funzione NFC contactless.
 Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

Un orologio collegato per lo sport 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. S-Q58-BL-015 è un nuovo gadget elettronico?
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Questo modello ha una durata media della batteria di 200 mah.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Solo l’abbinamento tra telefono e orologio sarà in grado di tracciare la posizione o la distanza percorsa.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 Su questo modello è presente una funzione di analisi delle calorie bruciate.
 
Tuttavia, se vi piace ascoltare la vostra musica mentre fate sport, questo orologio è da evitare. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Con il suo grande schermo da 1.7 pollici, le informazioni vengono visualizzate in modo chiaro. Per la batteria, con i suoi 200 mah, questo orologio è abbastanza potente. Ultimo punto riguardante possibili nuove applicazioni in aggiunta a quanto previsto: questo sarà fuori questione a causa della sua specifica configurazione. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

Infine, La Galassia… 

Per concludere, questo orologio collegato non è molto avanzato dal punto di vista tecnologico ed è molto semplice da usare. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Dimensioni dello schermo
Ecco alcuni punti deboli da tenere d’occhio:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni