Analisi e gestione dell’ S8-PINK di Pthtechus.

In presentazione 

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 I nostri test hanno dimostrato che la Galassia è uno dei modelli meno interessanti se vogliamo avere un sano follow-up. Può essere un oggetto estetico, anche se alcuni potrebbero non trovarlo molto attraente.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 Questo orologio collegato non è dotato di accelerometro. Un dispositivo che è molto utile quando si vuole tracciare i propri movimenti, come il rilevamento di una caduta.
 Con questo modello non sarà possibile misurare la frequenza cardiaca.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Un orologio collegato e pratico 

Avete bisogno di un orologio intelligente? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo S8-PINK ora.
 Attraverso questo modello, Pthtechus offre un prodotto interessante. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Ciò significa che è in grado di tracciare dati come la distanza percorsa e il vostro percorso anche senza uno smartphone collegato. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 Accanto a questo, è pubblicizzato per essere resistente all’acqua. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Non l’abbiamo provato in mare, ma sotto il rubinetto della cucina funziona.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Nessuna funzione di ricarica senza fili su questo modello; danni.
 Il touch screen dell’orologio è efficiente ed è possibile navigare tra i vari menu senza difficoltà. Questo orologio è molto comodo da indossare. In effetti, sono solo 85 gr., vale a dire, ciò che è più leggero.
 Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. Il lettore incorporato vi farà apprezzare ancora di più questo oggetto.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. Vi spieghiamo cosa S8-PINK può fare per voi.
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 Con il suo peso di 85 grammi, è ancora uno degli orologi più pesanti.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 La presenza della SIM in questo orologio rende possibile la connessione 3G. La connettività mobile non solo fornisce l’accesso all’ubicazione, ma permette al dispositivo di recuperare le notifiche e gli avvisi dalla rete al vostro smartphone.
 
Un punto interessante di questo smartwatch, è la presenza di un lettore audio. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Questo influenza il numero di applicazioni che possono essere aggiunte e le funzionalità pratiche che ne derivano. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. È uno degli orologi più leggeri – 85 grammi.
 Ultimo punto riguardante possibili nuove applicazioni in aggiunta a quanto previsto: questo sarà fuori questione a causa della sua specifica configurazione. D’altra parte, è un orologio facile da usare per applicazioni entry-level.
 

Infine, La Galassia… 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. D’altra parte, si sa che con un prezzo molto interessante, può essere una scelta semplice.
 I punti deboli di questo orologio collegato sono :- Il suo peso/dimensione
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni