Analisi e gestione dell’ series 3 (gps + cellular) di Apple.

Per iniziare

L’industria tecnologica degli orologi collegati è un settore in continua evoluzione. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 Volevamo sapere quanto valeva l’ultima Galassia di Apple. Velocemente, possiamo dire che questo orologio è buono per un uso santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

L’orologio perfetto per il monitoraggio della salute? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Apple’s series 3 (gps + cellular) offre il suo ultimo modello di fascia alta. È uno dei migliori orologi per il monitoraggio della salute.

 Integra l’ambiente Apple e dispone di connessioni native a telefoni e computer. E’ un sistema operativo casalingo molto funzionale, ben noto. In poche ore si può godere delle funzioni dell’orologio.
 A differenza di molti altri orologi, il produttore non ha ritenuto utile installare il monitoraggio del sonno su questo modello.
 Grazie a diversi anni di ricerca, Apple è riuscita a integrare il rilevamento delle cadute nelle funzionalità dei suoi smartwatch. In termini di strumento di allerta per i vostri cari, questo potrebbe essere di grande interesse.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

La scelta giusta ogni giorno? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Questo modello appartiene è ben posizionato se confrontato con gli attuali smartwatch. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. D’altra parte, si dovrebbe notare la diminuzione della capacità della batteria in modalità GPS attivo.
 Si noti che ha una certificazione di tenuta stagna. Il produttore indica che ha il giusto grado di tenuta stagna e che è possibile immergerlo anche a diversi metri di profondità. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Lo smartwatch di Apple: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. È un prodotto con molti vantaggi. E per quanto riguarda la Galassia, il punto è questo.
 Apple ha scelto di rivolgersi ad un ampio segmento di utenti. Ci è sembrato che questo orologio sia uno dei migliori. Il dispositivo è decisamente orientato allo sport e al fitness.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 La funzione altimetrica sarà utile per chi vuole analizzare le proprie prestazioni negli sport di montagna.
 Inoltre, questo smartwatch è dotato di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

La scelta giusta per scaricare le applicazioni? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per watch OS o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Il suo sistema operativo watch OS vi permetterà di scaricare le applicazioni necessarie sulle piattaforme internet. Questo orologio offre la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle predefinite.
 Durante un viaggio, non c’è niente di peggio che non riuscire a capire ciò che ci circonda, o non capire il significato di una frase pronunciata; il traduttore Microsoft è l’applicazione indispensabile.
 Se volete effettuare una registrazione audio, Audio Recorder vi offre la possibilità di registrare e salvare facilmente messaggi come la vostra lista della spesa o una conversazione importante.
 Potete anche prenotare un taxi Uber direttamente dal vostro smartwatch, controllare i progressi dell’autista e ottenere le stime dei tempi di percorrenza, il tutto comodamente dal vostro polso.
 Per tutte le vostre esigenze, e anche se si evolvono, potrete installare l’applicazione che vi interessa su questo smartwatch.
 

series 3 (gps + cellular), la scelta giusta per il giusto utilizzo 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo series 3 (gps + cellular) non fa eccezione alla regola. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 In breve, ha molti punti di forza; ecco cosa possiamo conservare tra di essi:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni