Analisi e gestione dell’ Series 6 (GPS, 44 mm) di Apple.

Premessa 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 Abbiamo testato l’ultimo Series 6 (GPS, 44 mm) prodotto da Fossil. In generale, si può dire che questo modello è fatto principalmente per la santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

La Galassia, quella giusta per un uso sano? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Apple’s Series 6 (GPS, 44 mm) offre il suo ultimo modello di fascia alta. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Se siete già dotati del computer o del telefono Apple, non sarete disturbati dal suo sistema operativo. E’ un sistema operativo casalingo molto funzionale, ben noto. In poche ore si può godere delle funzioni dell’orologio.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 Il rilevamento delle cadute è una delle funzionalità presenti sullo smartwatch Apple. Dotato di sensori, l’orologio può quindi emettere allarmi.
 L’accelerometro integrato nell’orologio fornisce informazioni precise sulla vostra forma fisica e sulla vostra salute. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Con la funzione ECG, si ottiene l’elettrocardiogramma per un migliore monitoraggio continuo della frequenza cardiaca.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo Series 6 (GPS, 44 mm) ora.
 Per quanto riguarda la vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di essere in cima alla classifica. Si integra rapidamente e facilmente nella vita quotidiana.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. D’altra parte, si dovrebbe notare la diminuzione della capacità della batteria in modalità GPS attivo.
 Questo orologio è progettato per essere impermeabile. Non preoccupatevi di immergerlo nell’acqua del bagno. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Un dettaglio pratico di questo Series 6 (GPS, 44 mm) è la possibilità di ricarica senza fili. Posizionatelo vicino al supporto e caricatelo.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Non sarà possibile effettuare i pagamenti senza contatti, in quanto è privo della funzione NFC. E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

L’orologio per migliorare le prestazioni fisiche? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. E per quanto riguarda la Galassia, il punto è questo.
 Con questo nuovo modello, Apple interesserà molti sportivi. I nostri test hanno dimostrato che ora è il miglior smartwatch sul mercato. E’ fatto per lo sport in generale.
 Include il tracciamento GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Il suo sensore altimetrico determinerà l’attività di chi pratica sport di montagna.
 Gli orologi Fossil sono anche progettati per tenere traccia dei dati di fitness come la frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

È adatto a tutte le esigenze? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Sarà possibile installare nuove applicazioni sulla piattaforma dedicata a WatchOS. Le dimensioni dello schermo da 1.7 pollici vi permetteranno di leggere facilmente le informazioni. Questo orologio offre la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle predefinite.
 Per coloro che semplicemente non pensano di bere abbastanza acqua durante il giorno, Water Drink Reminder è un’applicazione che sa quanto si dovrebbe bere a intervalli regolari, a seconda del peso, dell’attività fisica e della durata della giornata.
 Attraverso l’applicazione Trova vicino a me, potete localizzare tutto ciò che vi circonda, che si tratti di una banca, un ospedale, un distributore di benzina o anche un hotel, un ristorante o una stazione di taxi.
 Non perderete Il Opportunità di identificare una canzone solo perché non siete riusciti a far uscire il vostro smartphone abbastanza velocemente grazie a Shazam su smartwatch.
 In breve, la scelta è ampia e ogni giorno sono disponibili nuove applicazioni.
 

E la Galassia? 

Molto chiaramente, questo modello di orologio collegato è uno dei migliori prodotti del momento. I nostri test hanno dimostrato che soddisfa tutti gli stili di esigenze e di utilizzo.
 Ecco alcuni punti salienti da ricordare su questo smartwatch, che si colloca tra i migliori per :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni