Analisi e gestione dell’ Sport di Gandley.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Il suo uso quotidiano
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

L’orologio perfetto per il monitoraggio della salute? 

Da diversi anni Gandley produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Il Sport è un po’ datato rispetto agli ultimi dispositivi presenti sul mercato. Questo non vi impedisce in alcun modo di acquistarlo per motivi estetici.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Conta qualche giorno prima di sapere come usarlo perfettamente.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

La scelta giusta ogni giorno? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Per quanto riguarda la vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di essere in cima alla classifica. È quasi un elemento essenziale della vita quotidiana.
 Anche se il produttore ritiene che la durata di vita sia fino a 1 ore.
 Questo modello viene fornito di serie con GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Lo schermo è protetto da vetro rinforzato. Ridurrete il rischio di rotture e graffi.
 Abbiamo apprezzato la funzione di ricarica senza fili. L’orologio viene posizionato sulla sua base e la carica della batteria viene attivata.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Infine, anche se non è indispensabile, ci sarebbe piaciuto poter ascoltare la musica. Questo non era previsto qui.
 

Il modello giusto per analizzare la sua attività sportiva? 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È un prodotto con molti vantaggi. Vi spieghiamo cosa Sport può fare per voi.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Include il tracciamento GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Gli orologi Fossil sono anche progettati per tenere traccia dei dati di fitness come la frequenza cardiaca.
 
Per quanto riguarda la musica, è anche importante specificare che questo orologio non permette la riproduzione di musica. 

L’orologio Gandley: una buona scelta da collegare? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
A causa di un sistema operativo specifico per questo orologio, non sarà possibile scaricare nuove applicazioni. Inoltre, a parte le applicazioni originali, non vi è alcuna possibilità di averne altre.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

Sport in conclusione 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco il pezzo forte di questo orologio collegato:
– Il suo uso quotidiano
Diversi punti deboli ci sono apparsi in questo orologio:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni