Analisi e gestione dell’ ticwatch pro 2020 di Ticwatch.

Per iniziare

Gli orologi collegati sono diventati potenti.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Abbiamo testato l’ultimo ticwatch pro 2020 prodotto da Fossil. Velocemente, possiamo dire che questo orologio è buono per un uso santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Il peso-piuma
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport

In dettaglio, ecco quello che è secondo l’uso che ne farete.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Fossil ha avuto la buona idea di installare un sistema operativo che oggi è ampiamente utilizzato, rendendo più facile l’avvio. E’ il sistema operativo OS Wear’s Wear OS. I vari pulsanti e i menu sono di facile accesso e piuttosto ben studiati.
 Per coloro il cui monitoraggio del sonno è una priorità, questo orologio è interessante. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. L’orologio segue il vostro sonno proprio come un monitor da cui è possibile analizzare i risultati.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo ticwatch pro 2020 ora.
 Per quanto riguarda la vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di essere in cima alla classifica. Ti chiederai persino come hai fatto prima, quando non ce l’avevi.
 Ha una delle migliori batterie, 400 mah.
 Il produttore annuncia addirittura una durata di vita di 30 giorni.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Ciò significa che è in grado di tracciare dati come la distanza percorsa e il vostro percorso anche senza uno smartphone collegato. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Non preoccupatevi di immergerlo nell’acqua del bagno. Non l’abbiamo provato in mare, ma sotto il rubinetto della cucina funziona.
 Ormai abituato al design degli smartwatch, il produttore offre un modello classico e rotondo. È inoltre possibile, se lo si desidera, scegliere tra un’ampia selezione di braccialetti multicolore. Potrete anche scegliere tra i tanti colori disponibili.
 Lo schermo ha un vetro di sicurezza. In questo modo si eviteranno piccoli incidenti come graffi.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. È più pesante (308 grammi) rispetto agli orologi equivalenti di questa gamma. Può essere una manciata alla fine di una giornata in palestra.
 L’opzione NFC è stata integrata in questo orologio collegato. I vostri pagamenti senza contatto, che già trovate sulle carte bancarie, diventano molto convenienti.
 E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. Contrariamente a quanto dicono gli scettici, questo smartwatch è più di un accessorio, e apprezzerete questa caratteristica.
 

Lo smartwatch di Ticwatch: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. È un prodotto con molti vantaggi. Vi spieghiamo cosa ticwatch pro 2020 può fare per voi.
 Ticwatch ha scelto di rivolgersi ad un ampio segmento di utenti. Grazie alla nostra analisi, abbiamo scoperto che si trattava finalmente del miglior orologio attualmente disponibile. E’ fatto per lo sport in generale.
 E’ molto leggera a 308 grammi; è la cosa più leggera oggi sul mercato.
 È uno dei modelli con una delle migliori autonomie, per una batteria da 400 mah.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 La presenza del giroscopio faciliterà le misurazioni in aree come la corsa o il ciclismo.
 Un altro vantaggio degli orologi Ticwatch è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E, ancora di più, è in grado di misurare il numero di calorie bruciate durante il giorno.
 
Un bel dettaglio di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

È adatto a tutte le esigenze? 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 È con la piattaforma internet che potrete installare le applicazioni di cui avete bisogno su questo smartwatch WatchOS. Per il peso, con i suoi 308 grammi, è uno dei più pesanti orologi collegati.
 La potenza della sua batteria – 400 mah – è la migliore oggi. Questo orologio offre la possibilità di installare applicazioni diverse da quelle predefinite.
 Per coloro che semplicemente non pensano di bere abbastanza acqua durante il giorno, Water Drink Reminder è un’applicazione che sa quanto si dovrebbe bere a intervalli regolari, a seconda del peso, dell’attività fisica e della durata della giornata.
 Potete anche fissare i vostri appuntamenti in Tinder – direttamente dal vostro polso. Potete anche prenotare un taxi Uber direttamente dal vostro smartwatch, controllare i progressi dell’autista e ottenere le stime dei tempi di percorrenza, il tutto comodamente dal vostro polso.
 Sia che si tratti di sport, salute o affari, è possibile installare le applicazioni necessarie su questo orologio collegato.
 

ticwatch pro 2020 in conclusione 

Molto chiaramente, questo modello di orologio collegato è uno dei migliori prodotti del momento. Si tratta di un prodotto eccellente, che rende questo orologio collegato un accessorio indispensabile.
 In breve, ha molti punti di forza; ecco cosa possiamo conservare tra di essi:
 – Il peso-piuma
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport