Analisi e gestione dell’ ticwatch pro 4g di Ticwatch.

Premessa 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 Volevamo sapere quanto valeva l’ultima Galassia di Ticwatch. Quello che abbiamo imparato da questo modello è che è abbastanza comodo per l’uso del santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Sono ora dotati di molti sensori avanzati.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Fossil ha avuto la buona idea di installare un sistema operativo che oggi è ampiamente utilizzato, rendendo più facile l’avvio. Questo è il sistema operativo Wear OS di OS Wear. I vari pulsanti e i menu sono di facile accesso e piuttosto ben studiati.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il ticwatch pro 4g potrebbe fare per voi.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Una delle caratteristiche che delizieranno gli sportivi è la presenza del GPS. Qualcosa che alcuni dicono sia superfluo, ma bello. Nota per conto, che in modalità GPS completa – con il tracciamento GPS abilitato, l’autonomia dell’orologio durerà meno tempo.
 Si noti che ha una certificazione di tenuta stagna. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Così l’abbiamo lasciato sott’acqua per qualche minuto e niente da segnalare.
 Lo schermo ha un vetro di sicurezza. Anche se si sta attenti, non si è mai al sicuro da un graffio o da una scossa all’orologio.
 Il touch screen dell’orologio è efficiente ed è possibile navigare tra i vari menu senza difficoltà. Questa Galassia è uno degli orologi collegati per la vita quotidiana, grazie alla presenza della NFC. I vostri pagamenti senza contatto, che già trovate sulle carte bancarie, diventano molto convenienti.
 Un ultimo punto sulle caratteristiche di questo orologio è la funzione musicale. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Un orologio collegato per lo sport 

Uno smartwatch vi permette in alcuni casi di registrare facilmente i vostri progressi sportivi. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. E per quanto riguarda la Galassia, il punto è questo.
 Con questo nuovo modello, Ticwatch interesserà molti sportivi. Ci è sembrato che questo orologio sia uno dei migliori. Il dispositivo è decisamente orientato allo sport e al fitness.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. Uno svantaggio che si trasforma in un vantaggio in termini di durata della batteria che si prolunga.
 Un altro vantaggio degli orologi Ticwatch è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Una delle caratteristiche interessanti di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

Il modello giusto per installare le applicazioni? 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Questo influenza il numero di applicazioni che possono essere aggiunte e le funzionalità pratiche che ne derivano. Applicazioni che possono corrispondere al monitoraggio della salute ma anche alla misurazione delle prestazioni nello sport.
 Attraverso la piattaforma di download associata, questo smartwatch OS Wear vi permetterà di installare le applicazioni che vi interessano. Sarete in grado di installare molte applicazioni; avete la possibilità di scegliere.
 Se necessario, potete rispondere ai vostri messaggi e-mail direttamente con l’orologio.
 Attraverso l’applicazione Trova vicino a me, potete localizzare tutto ciò che vi circonda, che si tratti di una banca, un ospedale, un distributore di benzina o anche un hotel, un ristorante o una stazione di taxi.
 Potete anche prenotare un taxi Uber direttamente dal vostro smartwatch, controllare i progressi dell’autista e ottenere le stime dei tempi di percorrenza, il tutto comodamente dal vostro polso.
 Sia che si tratti di sport, salute o affari, è possibile installare le applicazioni necessarie su questo orologio collegato.
 

ticwatch pro 4g, la scelta giusta per il giusto utilizzo 

In conclusione, si può scegliere senza esitazioni. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 Ecco alcuni punti salienti da ricordare su questo smartwatch, che si colloca tra i migliori per :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport