Analisi e gestione dell’ uwatch gt di Umidigi.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 Abbiamo testato l’ultimo uwatch gt prodotto da Fossil. Di conseguenza, questo orologio è destinato principalmente all’uso con il santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
Il principale punto debole da tenere in considerazione :
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

L’orologio che ti parla della tua salute? 

Da diversi anni Umidigi produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Umidigi’s uwatch gt offre il suo ultimo modello di fascia alta. E’ chiaro che non è stato progettato per essere lo strumento ideale per monitorare la vostra salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. L’uso è meno intuitivo che con altri orologi. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo uwatch gt.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. L’orologio segue il vostro sonno proprio come un monitor da cui è possibile analizzare i risultati.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Senza funzione ECG, questo modello non consente di vedere la curva del battito cardiaco.
 

Quali sono le sue funzioni per l’uso quotidiano? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Come può essere utile nella vita quotidiana? Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Con questo modello, Fossil sta salendo in classifica. Questo orologio permette di essere occupati con qualsiasi cosa pur rimanendo informati.
 È uno dei modelli con una batteria ad alte prestazioni, 280 mah, tra i migliori.
 Il produttore fornisce 5 giorni di autonomia.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Alcuni utenti non lo useranno mai. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Umidigi ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Un dettaglio pratico di questo uwatch gt è la possibilità di ricarica senza fili. L’orologio viene posizionato sulla sua base e la carica della batteria viene attivata.
 Ci pentiremo dell’assenza di un touch screen su questo modello. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Il lettore incorporato vi farà apprezzare ancora di più questo oggetto.
 

Un orologio collegato per lo sport 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa uwatch gt può fare per voi.
 Con questo prodotto, Fossil soddisfa le esigenze degli sportivi. I vari sensori consentono di misurare i dati relativi alla vostra forma fisica e quindi alla vostra salute. Offre una sintesi sull’evoluzione dello sport che si pratica.
 Ha un’ottima autonomia, grazie alla sua batteria da 280 mah.
 L’orologio include il supporto GPS in modo da poter tracciare le proprie corse. Questa funzionalità è resa possibile senza che lo smartphone sia collegato.
 L’orologio non ha una scheda SIM, e quindi non ha l’accesso 3G. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro vantaggio degli orologi Umidigi è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 La cosa più importante è che registra tutti i dati sulle calorie bruciate.
 
Un punto interessante di questo smartwatch, è la presenza di un lettore audio. 

L’orologio Umidigi: una buona scelta da collegare? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Lo schermo è di dimensioni sufficienti – 1.3 pollici, e i dati vengono visualizzati correttamente. Infine, la sua batteria da 280 mah è la migliore oggi. In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

uwatch gt, la scelta giusta per il giusto utilizzo 

Il uwatch gt di Fossil è a nostro avviso uno degli orologi meglio collegati del momento. Uno dei dispositivi top di gamma, e che è destinato a costare un po’ di più.
 Ecco alcuni punti salienti da ricordare su questo smartwatch, che si colloca tra i migliori per :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
Chiaramente, il punto debole di questo smartwatch è:
 – L’impossibilità di mettere nuove applicazioni