Analisi e gestione dell’ Uwatch2S di Umidigi.

E per cominciare… 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Alcuni di essi sono orientati al monitoraggio delle condizioni fisiche e si spingono addirittura fino al monitoraggio delle calorie bruciate, altri sono più per l’automazione dell’ufficio con la sincronizzazione delle e-mail.
 Abbiamo testato l’ultimo Uwatch2S prodotto da Fossil. In generale, si può dire che questo modello è fatto principalmente per la santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Le dimensioni del suo schermo
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

La Galassia, quella giusta per un uso sano? 

Da diversi anni Umidigi produce orologi collegati che permettono l’analisi della forma fisica e della salute. Permettono di realizzare veri e propri programmi di salute e fitness. Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Integra l’ambiente Apple e dispone di connessioni native a telefoni e computer. E’ un sistema operativo casalingo molto funzionale, ben noto. I menu sono facili da usare e si può navigare tra i diversi menu in pochi minuti.
 A differenza di molti altri modelli, questo modello non è dotato di monitoraggio del sonno.
 Altre caratteristiche di questo modello includono un rilevatore di caduta. Dotato di sensori, l’orologio può quindi emettere allarmi.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. In altre parole, attraverso l’identificazione di una dozzina di gesti della mano, e in correlazione con la sua applicazione incorporata, avrete consigli per migliorare la vostra salute su base giornaliera.
 Permette di monitorare la frequenza cardiaca in ogni momento, per gestire al meglio lo stress della vita quotidiana e seguirne l’evoluzione nel tempo.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Con questo modello, Fossil sta salendo in classifica. È quasi un elemento essenziale della vita quotidiana.
 Ha una delle migliori batterie, 280 mah.
 Il produttore fornisce 10 giorni di autonomia.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Questo orologio è progettato per essere impermeabile. Non preoccupatevi di immergerlo nell’acqua del bagno. Non l’abbiamo provato in mare, ma sotto il rubinetto della cucina funziona.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Un dettaglio pratico di questo Uwatch2S è la possibilità di ricarica senza fili. Non è più necessario collegare un cavo per caricarlo.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Il lettore incorporato vi farà apprezzare ancora di più questo oggetto.
 

L’orologio collegato che farà la gioia degli sportivi? 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Uwatch2S è un nuovo gadget elettronico?
 Con questo nuovo modello, Umidigi interesserà molti sportivi. Grazie alla nostra analisi, abbiamo scoperto che si trattava finalmente del miglior orologio attualmente disponibile. Il dispositivo è decisamente orientato allo sport e al fitness.
 Ha un’ottima autonomia, grazie alla sua batteria da 280 mah.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Il suo sensore altimetrico determinerà l’attività di chi pratica sport di montagna.
 Un altro vantaggio degli orologi Umidigi è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Un bel dettaglio di questo orologio è la possibilità di ascoltare la musica. 

L’orologio Umidigi: una buona scelta da collegare? 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Le applicazioni originali potrebbero non essere sufficienti per alcuni, da qui l’interesse a scegliere quella con il sistema operativo più adatto. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. Dovrete concentrarvi sulla lettura delle informazioni su questo schermo da 1.1 pollici, che è uno dei più piccoli. La potenza della sua batteria – 280 mah – è la migliore oggi. Per le applicazioni, apprezzerete la possibilità di scaricare e installare automaticamente le applicazioni che fanno al caso vostro.
 Se necessario, potete rispondere ai vostri messaggi e-mail direttamente con l’orologio.
 Se volete effettuare una registrazione audio, Audio Recorder vi offre la possibilità di registrare e salvare facilmente messaggi come la vostra lista della spesa o una conversazione importante.
 Non perderete Il Opportunità di identificare una canzone solo perché non siete riusciti a far uscire il vostro smartphone abbastanza velocemente grazie a Shazam su smartwatch.
 In breve, come avete capito, il vostro orologio collegato sarà in grado di soddisfare molte esigenze.
 

E la Galassia? 

Gli apparecchi Fossil hanno una finitura esemplare e questo Uwatch2S non fa eccezione alla regola. Si tratta di un prodotto eccellente, che rende questo orologio collegato un accessorio indispensabile.
 In poche parole, i motivi per cui si colloca tra i modelli di punta:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
– Il suo uso quotidiano
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Le dimensioni del suo schermo
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni