Analisi e gestione dell’ w3 di Bozlun.

Per iniziare

Gli orologi collegati sono diventati potenti.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Domanda di follow-up sulla salute, quanto vale la Galassia? 

I sistemi di tracciamento per gli orologi collegati sono diventati molto sofisticati e possono perfettamente fornire informazioni sulle vostre condizioni fisiche. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Il modello w3 corrisponde all’ultima generazione di orologi. Questi sensori permettono un buon monitoraggio della vostra salute.

 Il principale svantaggio di questo orologio rimane il sistema operativo prodotto da Fossil. Sarà necessario abituarsi all’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio dall’orologio. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. Dovrete quindi passare attraverso una fase di acclimatazione sull’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio da questo orologio.
 Questa Galassia vi dà una profonda visione delle vostre abitudini di sonno. Permette di monitorare le proprie abitudini di sonno e di riposo. L’orologio segue il vostro sonno proprio come un monitor da cui è possibile analizzare i risultati.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. Questo vi permetterà di interpretare i vostri movimenti durante il giorno. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Con l’aiuto di un sensore incorporato, il battito cardiaco viene anche monitorato e vengono emessi degli allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti oltre il normale. Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Sono tutti gadget di orologi collegati o alcuni di essi sono speciali? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Questo è esattamente ciò che mostra il test della Galassia.
 Il modello progettato da Bozlun offre un prodotto entry level. Dà l’illusione di un prodotto di fascia alta, ma è molto lontano dalla realtà.
 La batteria ha una potenza di 180 mah, che la rende una delle più basse oggi.
 Sapendo che l’autonomia è indicata per 15 ore nell’uso standard.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La controparte di questa opzione è che il raggio d’azione diminuisce se il modo GPS attivo è ancora selezionato.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Questo orologio viene caricato alla vecchia maniera, con il cavo fornito nella confezione.
 Nonostante le sue piccole dimensioni, il touch screen di questo smartwatch è facile da usare per aprire i vari menu e applicazioni. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Ultimo punto sulle caratteristiche; questa è la funzione musica. La funzione non è disponibile qui.
 

Lo smartwatch di Bozlun: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. È una scelta importante per molte persone fisicamente attive. Vi spieghiamo cosa w3 può fare per voi.
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Non ti permette di seguire la tua evoluzione nello sport che pratichi.
 Uno dei punti deboli di questo smartwatch è la sua autonomia; è uno dei più bassi a 180 mah.
 Ha il proprio GPS per tracciare i dati di localizzazione durante una gara, o la vostra giornata di lavoro. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Se non si può immaginare lo sport senza musica, questo orologio non lo permette. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è realmente progettato per installare nuove applicazioni. 
Questo orologio funziona con un sistema operativo specifico, rendendo impossibile l’aggiunta di nuove applicazioni. Dovrete assicurarvi che le applicazioni installate di default siano adatte a voi.
 Lo schermo è di dimensioni sufficienti – 1.4 pollici, e i dati vengono visualizzati correttamente. Infine, la sua batteria da 180 mah, a causa della sua mancanza di alimentazione, può richiedere una ricarica regolare.
 E se avete bisogno di un’applicazione in aggiunta a quelle installate di default, dovrete passare ad un altro modello. Tuttavia, rimane un prodotto semplice ed economico per usi di base.

w3, la scelta giusta per il giusto utilizzo 

Per concludere, questo orologio collegato non è molto avanzato dal punto di vista tecnologico ed è molto semplice da usare. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
Ecco alcuni punti deboli da tenere d’occhio:
 – Il suo uso quotidiano
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni