Analisi e gestione dell’ W3 di Zkcreation.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le sembra complicato trovare la strada attraverso tutte le scelte possibili?
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Le sue funzionalità orientate alla salute
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Il suo peso/dimensione
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

La Galassia, quella giusta per un uso sano? 

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il modello W3 corrisponde all’ultima generazione di orologi. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo W3 non fa eccezione. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. I menu e le caratteristiche sono meno facili da trovare. È solo dopo una breve settimana che si può godere delle diverse funzioni.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo W3.
Il sistema operativo Propriétaire dell’orologio funge da monitor del sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. Attraverso tutti i test che siamo stati in grado di fare, sembra che questo modello presenti il miglior punteggio in termini di monitoraggio della salute.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Avete bisogno di un orologio intelligente? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo W3 ora.
 Questo modello appartiene è ben posizionato se confrontato con gli attuali smartwatch. Questo orologio vi informa e vi dà consigli.
 Questo modello non ha il GPS. Non con questo orologio.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Zkcreation ha optato per un orologio senza l’opzione del vetro rinforzato; questo è deplorevole.
 Questo orologio viene caricato alla vecchia maniera, con il cavo fornito nella confezione.
 Il touch screen dell’orologio è efficiente ed è possibile navigare tra i vari menu senza difficoltà. È un orologio facile da indossare. È uno dei più leggeri (42 grammi) di questa gamma.
 L’opzione NFC non è integrata in questo orologio collegato, il che significa nessun pagamento senza contatto.
 E ultimo ma non meno importante, perché è comunque piacevole, questo modello permette di ascoltare la musica. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Un orologio collegato per lo sport 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. Questo strumento permette di combinare i vantaggi dei prodotti convenzionali in un piccolo formato e può essere collegato ad altri dispositivi come il telefono o il portatile. W3 è un nuovo gadget elettronico?
 Fossil non ha fornito questo orologio per gli utenti che sono fisicamente attivi. Anche per lo sportivo occasionale, questo orologio non va bene.
 Con il suo peso di 42 grammi, è ancora uno degli orologi più pesanti.
 A differenza di alcuni modelli concorrenti, questo orologio non include il GPS. In altre parole, dovreste avere sempre il vostro smartphone in modalità sincronizzata per tenere traccia dei vostri movimenti.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Ci sono applicazioni sanitarie, altre applicazioni orientate allo sport o applicazioni che soddisfano le esigenze della vita quotidiana.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
La scelta di questo orologio sarà effettuata solo sulle applicazioni in esso contenute. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. È uno degli orologi molto leggeri, facile da indossare con i suoi 42 grammi.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

W3 in conclusione 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
 – Le sue funzionalità orientate alla salute
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Il suo peso/dimensione
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni