Analisi e gestione dell’ W46_Black di Oppo.

In poche parole 

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati. Le funzioni vanno dal monitoraggio della forma fisica, alla salute, al calcolo del numero di passi, ma anche alla misurazione delle calorie bruciate o dei modelli di sonno.
 Ci si chiedeva se avesse senso acquistare questa Galassia. Di conseguenza, questo orologio è destinato principalmente all’uso con il santé. 

 

I punti salienti di questo orologio collegato sono :
– Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Possono essere o meno abbinati ad altri dispositivi come il telefono o il computer.
 Chiaramente, la Galassia è una delle migliori scelte possibili. Per un sano orientamento, questo orologio è senza dubbio una delle migliori scelte che si possano fare.

 Oppo ha scelto lo stesso sistema operativo per questo orologio come al solito. Questo è il sistema operativo Wear OS di OS Wear. Se avete uno smartphone classico, sarete a vostro agio con i menu.
 Se il monitoraggio del sonno è una priorità, sarete interessati a questo W46_Black.
Il sistema operativo OS Wear dell’orologio funge da monitor del sonno. Invia anche notifiche e avvisi a un dispositivo collegato. Saprete se state riposando correttamente durante la notte e se la qualità del vostro sonno è regolare.
 Avendo un accelerometro, l’orologio sarà in grado di monitorare la vostra salute fisica. È possibile analizzare e interpretare i movimenti della vita quotidiana. Questo orologio collegato, monitorando i vostri passi e i movimenti del braccio, sarà in grado di stabilire il numero di calorie che brucerete.
 Con questo modello non sarà possibile misurare la frequenza cardiaca.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Un orologio collegato e pratico 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? È un prodotto a volte costoso, per un uso limitato. Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo W46_Black ora.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Il produttore fornisce 21 giorni di autonomia.
 Una caratteristica interessante di questo orologio è la presenza di un GPS. Un dettaglio per alcuni, ma non per molti. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Questo orologio è progettato per essere impermeabile. Così si può tranquillamente nuotare con essa. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Questa Galassia è uno degli orologi collegati per la vita quotidiana, grazie alla presenza della NFC. Potrai effettuare i tuoi acquisti puntando l’orologio sul dispositivo di pagamento nei negozi.
 Infine, e sempre per un uso regolare, avete qui la funzione musica. Contrariamente a quanto dicono gli scettici, questo smartwatch è più di un accessorio, e apprezzerete questa caratteristica.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

Un orologio collegato può permettervi di tenere traccia della vostra attività sportiva, ma non solo. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. Ecco il dettaglio della Galassia.
 Attraverso questo prodotto, Oppo vuole soddisfare le aspettative di un gran numero di persone. In poche parole, questo orologio è uno dei migliori smartwatch in vendita. Tiene traccia dei dati di fitness.
 Importante per corridori, ciclisti e altri appassionati di fitness, è dotato di GPS. Il supporto GPS è relativamente semplice e vi permetterà di tracciare la vostra posizione anche senza un telefono accoppiato.
 A causa dell’assenza di una SIM, non sarà possibile tracciare i dati di tracciamento direttamente dall’orologio da polso. Il vantaggio, tuttavia, è che riduce il consumo della batteria.
 E, ancora di più, è in grado di misurare il numero di calorie bruciate durante il giorno.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

Esistono diversi sistemi operativi installati sugli smartwatch. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Il suo sistema operativo OS Wear vi permetterà di scaricare le applicazioni necessarie sulle piattaforme internet. Con il suo grande schermo da 1.91 pollici, le informazioni vengono visualizzate in modo chiaro. Questo orologio può essere dotato di una serie di applicazioni che potrete utilizzare nella vostra vita quotidiana.
 Per le vacanze o all’estero, con l’applicazione Citymapper avete tutte le informazioni necessarie per orientarvi e muovervi in una città straniera.
 Se volete effettuare una registrazione audio, Audio Recorder vi offre la possibilità di registrare e salvare facilmente messaggi come la vostra lista della spesa o una conversazione importante.
 Per riconoscere una canzone, basta tenere il polso e Shazam vi dirà di che canzone si tratta.
 Per tutte le vostre esigenze, e anche se si evolvono, potrete installare l’applicazione che vi interessa su questo smartwatch.
 

E la Galassia? 

Molto chiaramente, questo modello di orologio collegato è uno dei migliori prodotti del momento. Si tratta di un prodotto eccellente, che rende questo orologio collegato un accessorio indispensabile.
 In breve, ha molti punti di forza; ecco cosa possiamo conservare tra di essi:
 – Dimensioni dello schermo
– Le sue funzionalità orientate alla salute
– Le sue caratteristiche orientate allo sport
– La possibilità di installare nuove applicazioni