Analisi e gestione dell’ watch gt 2e di Huawei.

Per iniziare

Al giorno d’oggi, ci sono diverse centinaia di orologi collegati.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 

Quindi quello che dobbiamo ricordare è questa grande forza:
– Dimensioni dello schermo
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Poche caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Questo articolo vi aiuterà a vedere più chiaramente.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Il watch gt 2e è un po’ datato rispetto agli ultimi dispositivi presenti sul mercato. E’ chiaro che non è stato progettato per essere uno strumento per il monitoraggio delle proprie condizioni fisiche.

 Il sistema operativo rimane il punto debole degli orologi prodotti da Fossil; e questo watch gt 2e non fa eccezione. L’uso è meno intuitivo che con altri orologi. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 Questo orologio non è dotato di accelerometro. Un dispositivo che è molto utile quando si vuole tracciare i propri movimenti, come il rilevamento di una caduta.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Non c’è nessun sensore e nessuna applicazione che riproduca la curva dell’elettrocardiogramma su questo orologio.
 

Uno smartwatch per la vita di tutti i giorni 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Sapendo che i modelli ad alte prestazioni sono di solito costosi da acquistare. Per la Galassia, questo è quello che ci si può aspettare.
 Attraverso questo modello, Huawei offre un prodotto interessante. Sarà in grado di accompagnarvi ogni giorno.
 Il produttore fornisce 14 giorni di autonomia.
 Tra le caratteristiche interessanti c’è innanzitutto il GPS. Alcuni utenti non lo useranno mai. La contropartita all’attivazione di questa modalità sarà la minore durata della batteria.
 Va ricordato che non è progettato per funzionare sott’acqua.
 Dovrete prestare attenzione al livello dello schermo che non ha vetri rinforzati.
 Un dettaglio pratico di questo watch gt 2e è la possibilità di ricarica senza fili. Lo metti sul suo banco dei testimoni e lo accusa.
 Con un touch screen intuitivo, potrete accedere alle varie funzioni dell’orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, avremmo apprezzato Il opportunità di ascoltare musica su questo modello. Il produttore non ha ritenuto necessario inserirlo.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. È un prodotto con molti vantaggi. Vi spieghiamo cosa watch gt 2e può fare per voi.
 Con questo prodotto, Fossil non è per gli sportivi. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 Include il tracciamento GPS. Questo vi permetterà di navigare facilmente, anche quando siete in viaggio.
 Non sarete in grado di leggere i dati di tracciamento sul vostro orologio; dovrete farlo sul vostro smartphone. In cambio di questo inconveniente, si avrà una maggiore durata della batteria.
 Gli orologi Fossil sono anche progettati per tenere traccia dei dati di fitness come la frequenza cardiaca.
 
Tuttavia, se vi piace ascoltare la vostra musica mentre fate sport, questo orologio è da evitare. 

È adatto a tutte le esigenze? 

Gli orologi meglio connessi sul mercato funzionano sotto Wear OS per Propriétaire o watchOS per Apple, ma ce ne sono altri. Le applicazioni associate non consentono gli stessi tipi di utilizzo. Applicazioni più o meno complesse che facilitano la misurazione o l’analisi.
 Grazie alla sua configurazione, questo smartwatch limita l’aggiunta di nuove applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Sono disponibili solo quelli installati di default.
 Grazie alla grande dimensione dello schermo di 1.64 pollici, non è un problema analizzare i dati visualizzati. In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. È un orologio di base, dedicato agli usi più semplici.
 

watch gt 2e in conclusione 

Per concludere, questo orologio collegato non è molto avanzato dal punto di vista tecnologico ed è molto semplice da usare. D’altra parte, si sa che con un prezzo molto interessante, può essere una scelta semplice.
 Ecco l’unica cosa che ha in serbo per lei:
 – Dimensioni dello schermo
I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni