Analisi e gestione dell’ WM-045044 di Chereeki.

Per iniziare

Potreste scoprire che gli orologi collegati sono identici, con un piccolo schermo, piuttosto fragili e poco evolutivi?  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

Poiché è importante pensarci due volte prima di acquistare questo tipo di prodotto, questo articolo vi aiuterà a vedere le cose più chiaramente.
 

Un orologio collegato per la salute

Gli orologi collegati sono diventati strumenti eccellenti per l’analisi della salute, che normalmente non ci si aspetterebbe da un prodotto come questo. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 I nostri test hanno dimostrato che la Galassia è uno dei modelli meno interessanti se vogliamo avere un sano follow-up. E’ chiaro che non è stato progettato per essere uno strumento per il monitoraggio delle proprie condizioni fisiche.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. Questa scelta induce una maggiore difficoltà a gestire i diversi pulsanti e le icone presenti. Siamo lontani dalla navigazione fluida dei modelli con Propriétaire o Apple Watchs.
 Dopo qualche settimana, vi sentirete più a vostro agio con la sua gestione.
 Questo modello non ha una misurazione del sonno.
 Attraverso l’accelerometro, l’orologio sarà in grado di seguire la vostra attività fisica. Sarà quindi possibile seguire la vostra attività durante il giorno. Vale a dire che i gesti della mano o delle braccia si tradurranno in movimento, sincronizzati alla vostra applicazione sanitaria e daranno luogo a consigli sulla salute.
 Può monitorare la frequenza cardiaca, i movimenti e poi trasmettere questi dati all’applicazione associata.
 Per chi deve analizzare la curva del battito cardiaco, dovrà scegliere un altro orologio, poiché questo modello non ne ha uno.
 

Questo orologio è utile nella vita di tutti i giorni? 

Vi state chiedendo se è possibile utilizzare un orologio collegato? Come può essere utile nella vita quotidiana? Nel dettaglio, vi aiutiamo a capire se ha senso acquistare questo WM-045044 ora.
 Chereeki ha progettato un modello affidabile che corrisponde alle esigenze classiche. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 È un orologio corretto in termini di batteria, con 210 mah.
 Il produttore ritiene che la durata di vita sia fino a 10 ore.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Si possono trovare molti altri orologi allo stesso prezzo, che hanno.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Grazie al suo design, sarete in grado di nuotare con esso. Non abbiamo testato quest’ultimo punto, ma possiamo prendere l’azienda sulla parola.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Il suo touch screen permette di navigare attraverso i diversi menu dell’orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, gli amanti della musica apprezzeranno la possibilità di ascoltare la musica su questo modello. È un’opzione che lo rende l’accessorio ideale per tutti i giorni.
 

Lo smartwatch di Chereeki: una buona scelta per lo sport? 

Un orologio collegato è per tutti, il che significa che non è necessario essere un corridore o un jogger estremo per usarlo. È un prodotto con molti vantaggi. WM-045044 è un nuovo gadget elettronico?
 Questo nuovo modello non è adatto a chi pratica regolarmente sport. È interessante, ma non per chi vuole migliorare i propri risultati sportivi.
 Questo modello ha una durata media della batteria di 210 mah.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. Dovrete quindi sempre prendere il vostro smartphone, collegato all’orologio, per misurare e visualizzare i vostri viaggi.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro punto positivo degli orologi Fossil è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E ancora meglio, con questo orologio potrete sapere quante calorie bruciate ogni giorno.
 
Con questo smartwatch potrete anche ascoltare la musica. 

L’orologio e le possibili applicazioni 

A seconda della marca dell’orologio, il sistema operativo utilizzato per il suo funzionamento non è lo stesso. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 La maggior parte delle volte, dovrete accontentarvi delle applicazioni installate di default su questo smartwatch. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. A parte quelli installati all’inizio, non c’è altra scelta.
 Ha una batteria da 210 mah con una potenza sufficiente.
 In conclusione, per quanto riguarda l’installazione di nuove applicazioni, questo non sarà discusso su questo orologio collegato. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

E la Galassia? 

Il punteggio complessivo di questo orologio è tra i più bassi. Non è troppo costoso, quindi è possibile cambiarlo facilmente se si desidera un modello più avanzato.
 I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni