Analisi e gestione dell’ WXEU di Popglory.

In poche parole 

Gli orologi collegati sono diventati potenti.  C’è sempre una nuova versione di un orologio a poche settimane o mesi di distanza l’una dall’altra, e di fronte al numero di scelte possibili, è complicato orientarsi.
 

 
Diversi punti deboli di questo orologio:
– Non abbastanza funzionalità per un buon monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni

La nostra analisi ha individuato tutti i casi di utilizzo di questo orologio collegato.
 

La Galassia è compatibile con un uso sano? 

Molti sviluppi tecnologici hanno avuto luogo dopo i primi orologi per il monitoraggio della salute. Essi completano o sostituiscono i dispositivi di monitoraggio del fitness con cui si ha familiarità.
 Dopo i nostri test, questa Galassia ha un punteggio basso per un uso sano. Può essere utilizzato solo a scopo informativo.

 La differenza principale con gli orologi conosciuti è che non funziona su Propriétaire o Apple. È ancora lento e non molto intuitivo da usare. Questo è un ambiente diverso da quello che siamo abituati a vedere. Dovrete quindi passare attraverso una fase di acclimatazione sull’interfaccia prima di trarre il massimo vantaggio da questo orologio.
 Se l’analisi del sonno è la vostra priorità, dovrete cercare un altro modello.
 La sensibilità dell’accelerometro è in grado di rilevare anche microvibrazioni del polso e del braccio. I movimenti saranno poi analizzati e confrontati quotidianamente. Questo orologio intelligente sarà in grado di identificare gesti o azioni, che saranno analizzati attraverso applicazioni sanitarie.
 Permette inoltre di monitorare facilmente il battito cardiaco e di generare allarmi nel caso in cui ci siano troppi battiti.
 Nel caso in cui sia necessario avere la curva del battito cardiaco, questo orologio non è raccomandato in quanto non dispone di un sensore ECG.
 

Interessante per la vita quotidiana? 

Sei ancora scettico sull’acquisto di un orologio intelligente perché dubiti della sua reale necessità? Inoltre, non sai se ne avrai bisogno ogni giorno. Ecco alcuni esempi di ciò che un orologio intelligente come Il WXEU potrebbe fare per voi.
 In termini di esigenze della vita quotidiana, Fossil permette a questo modello di soddisfarle bene. Apprezzerete ciò che vi porterà.
 Una caratteristica assente ma pratica è il GPS. Non con questo orologio.
 Nel caso in cui vi dimentichiate di togliervi l’orologio mentre fate la doccia, nessun problema. Non preoccupatevi di immergerlo nell’acqua del bagno. Immergendosi nell’acquario, si è constatato che funzionava ancora molto bene.
 Sarebbe stato apprezzato se questo orologio fosse stato venduto con un vetro rinforzato; incidenti come i graffi accadono rapidamente.
 Non avete un touch screen su questo orologio. Questo orologio non supporta la funzione NFC, quindi il pagamento senza contatto non è possibile con questo orologio.
 Infine, gli amanti della musica apprezzeranno la possibilità di ascoltare la musica su questo modello. Anche se il suono non è al livello perfetto, è comunque un’opzione interessante.
 

Lo smartwatch progettato per lo sport 

L’orologio collegato offre un’interessante alternativa ai dispositivi di tracciamento, che sono orientati solo verso lo sport o la salute. Permette di analizzare le prestazioni in tempo reale. WXEU è un nuovo gadget elettronico?
 Gli atleti non troveranno alcun interesse in questo nuovo prodotto. Le applicazioni installate non tengono traccia dei dati o delle statistiche.
 Un punto negativo da notare è la mancanza di un GPS integrato. In altre parole, dovreste avere sempre il vostro smartphone in modalità sincronizzata per tenere traccia dei vostri movimenti.
 Poiché l’orologio non ha SIM, solo il vostro smartphone sarà in grado di recuperare i dati di tracciamento raccolti. Tuttavia, ciò significa una durata della batteria molto più lunga.
 Un altro vantaggio degli orologi Popglory è la presenza del monitoraggio della frequenza cardiaca.
 E, ancora di più, è in grado di misurare il numero di calorie bruciate durante il giorno.
 
Un punto interessante di questo smartwatch, è la presenza di un lettore audio. 

Un orologio collegato con cui le applicazioni 

A seconda del tipo di smartwatch e del suo sistema operativo, sarà possibile installare o utilizzare applicazioni. Ciò significa che non tutte le applicazioni sono equivalenti, né l’uso che ne farete. Queste applicazioni non solo visualizzano le notifiche al polso, ma possono anche farti divertire, tenere traccia della tua forma fisica e della tua salute e aiutarti a rimanere organizzato.
 Questo modello non è ben posizionato in termini di applicazioni. 
A causa del suo sistema operativo proprietario, non sarà possibile aggiungere altre applicazioni a questo orologio collegato. Dovrete assicurarvi che le applicazioni installate di default siano adatte a voi.
 Con il suo schermo da 1.3 pollici, è uno degli orologi standard con una chiara visualizzazione dei dati. Infine, per quanto riguarda le applicazioni, si dovrà contattare l’utente dall’impostazione predefinita; non è possibile aggiungerne di nuove. Tuttavia, rimane un prodotto interessante fintanto che è facile da usare.
 

Infine, La Galassia… 

Come potete vedere, questo orologio non è uno dei migliori. Il suo prezzo basso potrebbe farti venire voglia di comprarlo.
 I pochi punti deboli potrebbero essere:
 – Scarse funzionalità per il monitoraggio della salute
– Non ci sono abbastanza caratteristiche orientate allo sport
– L’impossibilità di mettere nuove applicazioni